Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds in arrivo su console

Il titolo, che costituisce un omaggio ai jrpg degli anni '90, arriverà su PS4 e Xbox One a quasi due anni di distanza dalla sola uscita su Pc

-

SEMISOFT e Another Indie hanno annunciato il raggiungimento di un importante traguardo. Dopo una fortunata campagna su Kickstarter, che ha visto il rilascio del gioco su Pc e Switch, Legrand Legacy: Tale of Fatebounds (qui la nostra recensione Pc) sbarcherà su PS4, Xbox One il prossimo 3 ottobre, al prezzo di 19,99 euro. Dal 3 al 17 ottobre sarà inoltre applicato uno sconto del 20% su entrambe le piattaforme.

IL GIOCO

Legrand Legacy: Tale of Fatebounds è una dichiarazione d’amore ai jrpg più apprezzati di sempre, che porta una nuova interpretazione del classico combattimento tattico a turni. I giocatori verranno trasportati a Legrand, un mondo meravigliosamente disegnato a mano pieno di creature curiose, guerre devastanti e storie intriganti di vendetta e redenzione. Ci si potrò imbarcare in un’avventura epica attraverso un universo fantasy estremamente coinvolgente, combattendo a fianco dei Fatebound mentre essi tenteranno di portare la pace a Legrand. Sarà tuttavia necessario fare attenzione, poichè chiunque potrà avere un segreto da nascondere.

CARATTERISTICHE CHIAVE