ArticoliIn primo pianoVideo

Darksiders II Deathinitive Edition debutta su Switch

Un altro pezzo grosso approda sulla console ibrida di Nintendo. Darksider II Deathinitive Edition è su Switch con protagonista Morte

Darksiders II Deathinitive Edition, già disponibile da tempo per Pc e console, irrompe ora con tutta la sua azione tagliente e letale su Switch.

THQ Nordic ha ufficializzato l’approdo del secondo capitolo della serie hack and slash sull’ibrida di Nintendo. Il prezzo è di 29,99 euro sia per la versione fisica che digitale.

Diventate la forza terrificante che tutti temono ed a cui nulla può sfuggire. Risvegliato dalla fine dei giorni, Morte, il più temuto dei leggendari quattro cavalieri dell’Apocalisse intraprende una missione per riscattare il nome di suo fratello. Lungo la strada, il Cavaliere scopre che un rancore antico può minacciare tutta il Creato. Morte vive.

Trailer di lancio. Buona visione.

CARATTERISTICHE

  • Giocate nei panni di Morte (Death): diventate il più temuto dei leggendari quattro cavalieri, in grado di distruggere interi mondi e combattere forze oltre il paradiso e l’inferno.
  • Universo Epico: a differenza di qualsiasi cosa il giocatore abbia mai visto prima, consegnato nello stile unico di Joe Mad.
  • Scelta e personalizzazione del giocatore: personalizzate la vostra esperienza con vari set di armature, armi e alberi delle abilità che consentono ai giocatori di creare il proprio cavaliere Morte.
  • Replay: esplorate un vasto mondo aperto, completa dozzine di missioni secondarie e personalizzate Morte con un sistema di livellamento completo, alberi di abilità e infinite combinazioni di equipaggiamento.
  • Traversal: Death è un personaggio agile e agile capace di incredibili acrobazie che permettono al giocatore di esplorare il mondo come mai prima d’ora.

EDIZIONE DEATHINITIVE:

  • Darksiders II con tutti i dlc inclusi e integrati nel gioco che offre un tempo di gioco totale di oltre 30 ore.
  • Bilanciamento del gioco rielaborato e ottimizzato e distribuzione del bottino.
  • Motore di rendering grafico migliorato per una migliore qualità visiva, soprattutto in termini di illuminazione e ombre.
  • Grafica di livello, personaggio e ambiente migliorata e rielaborata.
Tags

Commenta questo articolo