ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Civilization VI, a novembre su PS4 ed Xbox One

Lo strategico a turni 4X per eccellenza, Civilization VI è già disponibile da tempo su Pc ed è arrivato un anno fa su Switch

Dopo aver fatto il suo trionfale debutto su Pc e poi essere arrivato anche su Switch ed iPad, Civilization VI si dirige su PS4 ed Xbox One dove debutterà il 22 novembre.

Il publisher 2K ha diffuso un nuovo trailer in concomitanza con gli State of Play di Sony. Questa versione del sesto capitolo principale della serie, offrirà agli appassionati tutto quanto fosse uscito su Pc, ovvero contenuti originali e le espansioni Rise and Fall, Gathering Storm e 18 leader supplementari.

Troviamo anche i pacchetti dedicati alla Polonia, ai Vichinghi, all’Australia, alla Persia ed alla Macedonia. La versione PS4 ha anche Nubia, Khmer ed Indonesia che sembra debbano essere acquistati a parte su Xbox One.

Ecco la clip della versione console del gioco sviluppato da Firaxis Games ed ideato dal genio creativo di Sid Meier. Buona visione.

RISEN AND FALL

The Civilization VI: L’espansione Rise and Fall porta nuove scelte, strategie e sfide per i giocatori mentre guidano una civiltà attraverso i secoli.
L’espansione introduce nuovi sistemi di grande età, lealtà e governatori, espande i sistemi di diplomazia e di governo esistenti e aggiunge otto nuove civiltà, nove nuovi leader, una varietà di nuove unità, distretti, meraviglie, edifici e altro ancora.

GHATERING STORM

La seconda espansione a Civilization VI introduce un pianeta attivo in cui la geologia e la climatologia presentano nuove sfide uniche. Tracciate una strada per la vittoria sviluppando nuove tecnologie avanzate e progetti di ingegneria e negoziando con la comunità globale al Congresso mondiale su questioni critiche.
Le scelte che fate nel gioco influenzeranno l’ecosistema mondiale e potrebbero avere un impatto sul futuro dell’intero pianeta. Catastrofi naturali come inondazioni, tempeste e vulcani possono saccheggiare o distruggere i vostri miglioramenti e distretti, ma possono anche rinfrescare e arricchire le terre dopo il loro passaggio.

CIVILIZATION VI

Civilization VI offre nuovi modi per interagire con il vostro mondo, espandere il vostro impero attraverso la mappa, far avanzare la tua cultura e competere contro i più grandi leader della storia per costruire una civiltà che resisterà alla prova del tempo.

Tags

Commenta questo articolo