ArticoliVideoMulti

Terminator: Resistance, l’uscita è prevista per novembre

Svelata la data di lancio del gioco dedicato agli iconici film di James Cameron

Reef Entertainment annuncia l’uscita di Terminator: Resistance. Il gioco sarà disponibile per Pc (via Steam), PS4 ed Xbox One a partire dal 15 novembre.

Si tratta di un shooter in single player in prima persona sviluppato da Teyon. Presenta una storia originale basata sui diritti cinematografici dei leggendari film “The Terminator” e “T2: Judgment Day”. Il gioco si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si focalizza sulla Future War intravista negli iconici film di James Cameron.

Terminator: Resistance introduce un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di Skynet e destinato ad essere eliminato!

Skynet potrebbe perdere questa guerra, ma a quale costo per Jacob? Immergetevi negli eventi che hanno portato alla decisiva battaglia finale, distruggete la Defence Grid di Skynet e aiutate l’umanità a vincere la guerra contro le macchine.

Ecco la versione italiana del trailer di Terminator: Resistance, ricordiamo in uscita a novembre. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE DI TERMINATOR RESISTANCE

  • Resistete alle macchine! Combattete contro una serie di iconici nemici dei film, incluso il T-800, e contro una miriade di avversari nuovi di zecca dell’universo Terminator.
  • Equipaggiate un epico arsenale di armi per correre e sparare o nascondervi e sgattaiolare attraverso ambienti tentacolari. Il mondo non è così indulgente come una volta, quindi dovrete trovare risorse essenziali.
  • Scegliete il tipo di eroe che volete essere aumentando di livello le vostre abilità mentre esplorate la Los Angeles post-apocalittica. Completate le missioni della storia per salire nei ranghi della Resistenza e le missioni secondarie per aiutare i vostri amici.
  • Cambiate il destino dell’umanità. Proteggete un gruppo eterogeneo di sopravvissuti, ognuno con le proprie motivazioni e retroscena. Le azioni che intraprendi durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il finale che ottieni.
Tags

1 commento su “Terminator: Resistance, l’uscita è prevista per novembre”

Commenta questo articolo