ArticoliIn primo pianoVideo

GreedFall, il lavoro collaborativo di squadra dietro il titolo

Nuovo video diario intitolato "Greedfall: un viaggio Collaborativo"

GreedFall, il nuovo RPG di Spiders Studio è già disponibile dal 10 settembre scorso su PlayStation 4, Xbox One e Pc, è nato da un lavoro collaborativo. In seguito all’accoglienza ricevuta sia dalla critica che dal pubblico, gli sviluppatori invitano gli appassionati a dare un’occhiata al retroscena sulla lavorazione, visitando lo studio, il cast e il compositore musicale nel nuovo video di oggi “GreedFall: un viaggio collaborativo”.

Si tratta di un RPG a tutti gli effetti, dove le abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti come la vostra forza in combattimento. Traversa una fitta rete di intrigo e cerca di bilanciare le relazioni con le varie fazioni e con i tuoi compagni di viaggio. Come viene spiegato dagli attori nel video di oggi, ognuno dei tuoi compagni ha la sua storia unica, la sua personalità e i suoi scopi. In base alle tue scelte essi potrebbero diventare fedeli alleati, compagni d’amore o anche temibili nemici.

Ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee, GreedFall pone un accento importante sull’esplorazione. Inoltrandovi nelle vaste aree selvagge troverete infatti molteplici segreti, pericoli e strade tortuose. Ad ogni passo sarete inoltre accompagnati dalla fantastica colonna sonora, completamente orchestrale. Come ci spiega il compositore Olivier Derivière nel video di oggi, la musica è fortemente legata alle emozioni e le azioni dei personaggi in GreedFall.

Tags

Commenta questo articolo