ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Destiny 2, Ombre dal Profondo, diario degli sviluppatori

Bungie ci prepara ai grandi cambiamenti in arrivo dall’1 ottobre

L’1 di ottobre si avvicina velocemente e Bungie ha pubblicato un nuovo video diario su Destiny 2, Ombre dal Profondo.

La clip si intitola “La luna e oltre” e dura oltre 10 minuti e quindi offre un approfondimento interessante, soprattutto per gli amatori, del gioco e delle imminenti novità.

Nel filmato, infatti, il team di sviluppo condivide notizie di prima mano sulla nuova espansione, Ombre dal profondo, il prossimo anno del contenuto stagionale e sulla filosofia PvP.

Ecco il video sottotitolato in italiano. Buona visione.

Ricordiamo che l’1 di ottobre sarà anche il grande giorno per gli utenti Pc di Destiny 2 che potranno giocare lo sparatutto di Bungie da Steam. Gli appassionati che sono su Battlenet, infatti, dovranno fare una migrazione del proprio profilo e dati dalla piattaforma di Blizzard a quella di Valve per continuare a giocare come se nulla fosse successo.

Per un approfondimento sull’argomento, vi riportiamo – ancora una volta – le domande e risposte frequenti (FAQ) sulla migrazione.

– Quali acquisti di Destiny 2 saranno trasferiti da Battle.net a Steam?

Il passaggio da Battle.net a Steam comporterà un unico trasferimento di TUTTI i contenuti di Destiny 2 già posseduti dai giocatori. Questo include: account, Destiny 2, espansioni, argento, Pass annuale, eccetera.

– I giocatori possono prenotare adesso Ombre dal Profondo su Steam e associare i propri account per il trasferimento in seguito?

Sì. I giocatori possono acquistare già da ora Destiny 2: Ombre dal Profondo dalla relativa pagina di Steam. Il 20 agosto, i giocatori su PC sono invitati a visitare nuovamente questa pagina per cominciare il processo di associazione degli account su Battle.net di Blizzard e Steam, in modo da facilitare il trasferimento del contenuto previsto per il 1° ottobre.

– Cosa ci aspetta su Steam il 1° ottobre?

I giocatori di Destiny 2 su Pc potranno continuare la loro avventura con Destiny 2: Ombre dal Profondo, il prossimo capitolo della storia. I nuovi giocatori potranno invece muovere i primi passi con Destiny 2: Una nuova Luce.

– Cosa succede se non mi registro per il trasferimento dei miei guardiani a Steam?

Purtroppo, Destiny non sarà più disponibile su Battle.net di Blizzard dopo il 1° ottobre. Speriamo di avervi al nostro fianco in questo cambio casa e che proseguirete il vostro viaggio. Non sarebbe lo stesso senza di voi.

LE IMMAGINI DELL’ESPANSIONE

Ecco qualche screenshots della nuova espansione di Destiny 2, Ombre dal Profondo.

Commenta questo articolo