ArticoliIn primo pianoNintendo Switch

Goat Simulator: The GOATY su Switch

La versione fisica è disponibile

Lo sviluppatore indie Coffe Stain annuncia l’uscita odierna dell’edizione fisica di Goat Simulator: The Goaty per Switch. La versione definitiva e completa del folle titolo che vede protagonista una capra include: Goat Simulator, Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space.

Goat Simulator è all’avanguardia nella tecnologia di simulazione di capre (ne siamo testimoni e certi di questa affermazione, ndr) e vi farà scoprire la simulazione caprina next-gen. Finalmente, aggiungiamo noi, non dovete più fantasticare di essere una capra: i vostri sogni si sono avverati.

Con Goat Simulator potraete distruggere tutto quello che potete nei panni di una capra. È stato paragonato a un gioco di skating old-school, ma al posto di essere un pattinatore, siete una capra e invece di fare tricks, dovete distruggere cose. Devastate tutto con stile, fate un backflip mentre fate cadere un secchio da una finestra e guadagnerete ancora più punti.

CARATTERISTICHE

Ecco in sintesi tutte le caratteristiche di Goat Simulator: The Goaty per Switch.

  • Potete finalmente impersonare una capra.
  • Completate dozzine di missioni, salite di livello un centinaio di volte e gioca cinque diverse classi: Warrior, Rouge, Magician, Hunter e Microwave.
  • Tonnellate di nuove capre sbloccabili con poteri speciali.
  • Usate il vostro equipaggio di capre per distruggere tutto e fate fuori tutti i vostri risparmi nel Goat Gambling.
Tags

Commenta questo articolo