ArticoliVideoMulti

Trailer di lancio per Blasphemous

L’atteso titolo in 2d di The Game Kitchen debutta oggi su Pc, PS4, Xbox One e Switch

Oggi è il gran giorno di Blasphemous. L’action in 2d ed in pixel grafica di The Game Kitchen fa il suo debutto su Pc (via Steam), PS4, Xbox One e Switch, diffuso da Team17.

Gli sviluppatori, gli stessi di The Last Door, hanno così diffuso il trailer di lancio. La clip ci fa vedere alcune sequenze di gameplay compresi alcuni boss.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

SINOSSI

Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti – è conosciuta come Il Miracolo.

Giocate nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del “Dolore Silenzioso”. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a voi liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l’origine del tuo tormento.

Esplorate questo angosciante mondo di religioni contorte e scoprite i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usate combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trovate ed equipaggiate reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarvi a compiere la vostra missione e rompere la vostra dannazione eterna.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI BLASPHEMOUS

  • Esplorate un mondo non lineare: Superate nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
  • Combattimenti brutali: Sprigionate il potere di Mea Culpa – una spada nata dalla colpa stessa – per massacrare i vostri nemici. Ottenete nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
  • Esecuzioni: Scatenate la vostra ira e assaporate il sanguinoso smembramento dei vostri avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.
  • Personalizzate l’equipaggiamento: Scoprite ed equipaggia Reliquie, Grani del rosario, Preghiere e Cuori di spada per ottenere le abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimentate combinazioni diverse per adattarle al tuo stile di gioco.
  • Epici boss finali: Orde di creature gigantesche e contorte si mettono tra voi e l’obiettivo. Studiate come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggili.
  • Sbloccate i misteri di Cvstodia: Il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scoprite le storie e le sorti di questi personaggi torturati per ottenere ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivete.
Tags

1 commento su “Trailer di lancio per Blasphemous”

Commenta questo articolo