ArticoliIn primo pianoMulti

Star Ocean First Departure R, l’uscita della remastered

Debutto fissato per il 5 dicembre per la remaster del titolo uscito originariamente su PSP. Bonus speciale per il pre-order disponibili per PS4

L’uscita della versione remastered di Star Ocean First Departure R è prevista per il prossimo 5 dicembre in digitale su PS4 e Switch. Lo ha annunciato Square Enix con tanto di trailer che vi proponiamo.

In Star Ocean First Departure R, pubblicato originariamente in occidente su PSP (PlayStation Portable), un giovane spadaccino, Roddick, e i suoi compagni partono alla ricerca di una cura per una malattia mortale prima di venire coinvolti in un’avventura tra le stelle. Questa versione rimasterizzata in HD include le seguenti funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco:

  • Voci: i giocatori potranno scegliere tra le voci originali della versione per PSP in giapponese o in inglese, o la nuova registrazione di voci giapponesi doppiate dal cast originale della versione per Super Famicom, pubblicata esclusivamente in Giappone.
  • Nuove illustrazioni dei personaggi: i giocatori potranno scegliere tra le illustrazioni dei personaggi originali usati in Star Ocean First Departure, o le versioni inedite disegnate dal celebre illustratore Katsumi Enami (Star Ocean: The Last Hope).
  • Modalità veloce: i giocatori potranno muoversi più velocemente nel mondo di gioco.
  • Equilibrio di gioco migliorato: la difficoltà di battaglia è stata equilibrata per permettere ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità in combattimento, una delle caratteristiche della serie Star Ocean.

BONUS PRE ORDER SU PS4

Chi effettuerà il pre-order della remastered per PlayStation 4 riceveranno un tema per commemorativo per la loro console con alcune delle illustrazioni inedite dei personaggi disegnate da Katsumi Enami e una pixel art dei protagonisti, oltre a una mini colonna sonora digitale da Star Ocean Live 2019 all’uscita del gioco il 5 dicembre. Per effettuare il pre-order del gioco per PlayStation 4, visitate: https://sqex.link/ob4

Tags

Commenta questo articolo