ArticoliVideoPC

Endless Space 2: Awakening, aperti i pre-order

L’espansione introduce la nuova fazione principale dei Nekalim con flotta ed eroi, una fazione minore ed altro

Amplitude Studios ha aperto i pre-order di Endless Space 2: Awakening. Si tratta della nuova espansione per lo strategico ad ambientazione sci-fi per Pc. Questa sarà disponibile per il download su Steam a partire da giovedì prossimo, 12 settembre.

Probabilmente molti di voi ricorderanno NGD Studios, gli sviluppatori che hanno lavorato con Amplitude Studios per le ultime due espansioni di Endless Legend. Il risultato di questa collaborazione sta in Awakening che offre una fazione il cui gameplay, nelle intenzioni degli studi, vuole sorprendere gli appassionati.

Mentre gli altri imperi in via di sviluppo sono in piena espansione, con i Nekalim si comincia con una società già particolarmente avanzata tecnologicamente. La missione è quella di cercare potenti reliquie e territori da conquistare. A disposizione dei giocatori ci sarà una flotta esplorativa super corazzata, una notevole quantità di influenza e una relazione privilegiata con l’Accademia. Senza contare l’abilità di negoziare con il più famoso eretico della galassia, il celebre Isyander.

CARATTERISTICHE

Endless Space 2: Awakening in estrema sintesi:

  • Nekalim – La nuova fazione principale è molto avanzata sotto il profilo tecnologico, ma è debole dal punto di vista scientifico e dipende dalla scoperta di antiche reliquie per ottenere nuove tecnologie. La relazione privilegiata con l’Accademia permette loro di ottenere il controllo su altri sistemi grazie all’influenza de sui loro templi.
  • Quattro nuovi eroi – I Nakalim sono celebri esploratori, guerrieri e credenti. Utilizzate questi eroi per trarre il massimo dall’esplorazione e sviluppare sistemi grazie all’influenza diplomatica.
  • Una nuova flotta – Riscoprite e prendete il controllo degli antichi territori con una flotta corazzata e specializzata nell’esplorazione.
  • Fazone minore: Xiramisala – Filosofi particolarmente attenti al Dust, le cui abilità sono state definite dalla community tramite una votazione su Games2Gether.
  • L’impero dell’Accademia – Se poteste fare una domanda a Isyander, quale sarebbe? Finalmente, l’Accademia diventa un vero e proprio impero con l’abilità di gestire sistemi stellari, flotte e colonizzare nuovi mondi. Contribuite all’espansione, e sarete ricompensati con speciali ruoli accademici che vi conferiranno nuovi bonus e poteri, così come l’accesso alle incredibili navi della flotta dell’Accademia.
Tags

2 commenti su “Endless Space 2: Awakening, aperti i pre-order”

Commenta questo articolo