ArticoliVideoNintendo Switch

Golf Peaks fa buca su Switch con altri 12 livelli

Il puzzle game ad ambientazione “golfistica” si arricchisce sulla console ibrida di Nintendo

Pianificate la vostra strategia ed usate le carte azione per muovere la pallina da golf verso la buca. Questo l’incipt di Golf Peaks, puzzle game ad ambientazione ed ispirazione golfistica firmato dal team indie polacco Afterburn che ha annunciato l’arrivo odierno di più di 12 livelli di gioco per la versione Switch che si aggiungono agli oltre 100 di base presenti nelle edizioni su altre piattaforme. Un totale di oltre 120 stage suddivisi in 10 mondi diversi.

Golf Peaks è un gioco di logica che si combina al golf per conquistare le vette delle montagne. Il prezzo è di 2,49 euro grazie ad uno sconto del 50% che durerà fino al 22 settembre.

INFORMAZIONI SU GOLF PEAKS

Golf Peaks è un puzzle rilassante in cui i giocatori si arrampicano sulle montagne giocando a golf. Il titolo combina in modo univoco le meccaniche del puzzle con un sistema di movimento basato su carte di facile apprendimento, fornendo al giocatore numerose carte azione. Ogni carta muove la palla in modo diverso e a varie distanze. Risolvete enigmi divertenti ma stimolanti e raggiungete la buca. Immergetevi nella musica rilassante accompagnata dalla grafica minimalista.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Gameplay avvincente: completate oltre 120 livelli e scoprite 10 mondi.
  • Diversità: sperimentare vari tipi di blocchi.
  • Strategia: usate le carte per muovere la palla.
  • Lenitivo: elementi visivi minimalisti e un’atmosfera rilassante.
  • Immersivo: provate il gioco con l’integrazione di HD Rumble.
  • La possibilità di giocare utilizzando i controller Joy-Con o il touchscreen.
  • Non è necessario avere competenze di golf.
Tags

Commenta questo articolo