ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Warriors Orochi 4 Ultimate, tante novità

Nuovi personaggi, storyline e finale

Arrivano nuovi dettagli su Warriors Orochi 4 Ultimate, nuovo capitolo della serie hack and slash 1 vs 1000 di Koei Tecmo Europe ed Omega Force in arrivo su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Il titolo arriverà a febbraio 2020 sia come gioco standalone per chi non ha ancora giocato a Warriors Orochi 4 sia per i possessori del titolo grazie ad uno upgrade pack.

NUOVI PERSONAGGI

L’ultimo episodio della dinamica serie crossover di Koei Tecmo presenta personaggi di Dynasty Warriors, Samurai Warriors e gli dei della storia antica, tutti uniti in una lotta a tutto campo contro sciami di nemici mentre cercano di capire il motivo per cui si sono riuniti per combattere in questo misterioso nuovo mondo.
I personaggi preferiti dai fan, provenienti dai precedenti giochi Koei Tecmo, si uniscono al cast di Ultimate, aumentando il numero di personaggi giocabili da 170 di Warriors Orochi 4, fino a 177. Tra i nuovi protagonisti troviamo Giovanna d’Arco, l’eroina della Francia e salvatrice di Orléans elogiata per il suo forte senso di giustizia e gentilezza, e la dea Madre Terra Gaia, che ha creato numerose terre all’inizio dei tempi e ora cerca di unire i nostri eroi in uno sforzo per aiutare a salvare il mondo.

STORYLINE INEDITE

Inoltre, gli appassionati potranno immergersi in nuove storyline. Cosa ha portato Zeus a formare la coalizione anti-Odin?
Che cosa è successo agli ufficiali inviati a investigare sulle forze nemiche? Scopri la verità mentre sblocchi il nuovissimo True Ending alla saga. Sono infine disponibili nuove modalità di gioco, tra cui le mappe multistrato della Infinity Mode e fantastiche nuove abilità magiche e Tesori Sacri. Omega Force offrirà ai fan l’esperienza definitiva di Warriors Orochi 4.

NUOVO TRAILER

IMMAGINI

Tags

Commenta questo articolo