Wolfenstein: Youngblood, arrivano aggiornamenti “attesi” dalla community

Le correzioni sono state richieste dai giocatori

-

La community chiede ed tempo di aggiornamenti per Wolfenstein: Youngblood. Arrivano, infatti, alcune novità al nuovo (ed apprezzato) capitolo della serie fps uscito il mese scorso. Caratteristiche che sono state richieste dai giocatori dell’fps targato MachineGames ed Arkane Studios Lyon.

I due studi hanno recentemente pubblicato la patch 1.0.4 per Pc, Xbox One e PlayStation 4 aggiungendo, fra le altre cose, la possibilità di mettere in pausa il gioco in modalità offline. Le note della patch sono disponibili qui. Tale update sarà pubblicato per Switch nelle prossime settimane e includerà anche la patch 1.0.5.

Quest’ultima, la patch 1.0.5, è disponibile da oggi per Pc e porta diverse funzionalità richieste dai giocatori. Alcune delle più importanti sono l’aggiunta dei checkpoint alle torri e ai boss finali, la possibilità di attivare e disattivare le barre della salute dei nemici per vivere un’esperienza di Wolfenstein più tradizionale, miglioramenti alla IA della sorella che le consentono di ritirarsi più spesso quando subisce danni dai nemici più grandi.

LA PACH 1.05

Tra gli aggiornamenti di Wolfenstein: Youngblood richiesti dalla community, segnaliamo alcune importanti novità dell’aggiornamento 1.0.5. Eccole:

Il resto lo trovate qui.

La patch 1.0.5 arriverà su Xbox One, Playstation 4 e Switch (insieme alla patch 1.0.4 sull’ibrida Nintendo) la prossima settimana, mentre arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e Switch (insieme alla patch 1.0.4 per Switch) la settimana successiva. Consultate qui le note della patch 1.0.5 e scoprite quali miglioramenti vi aspettano in Wolfenstein: Youngblood.