Bee Simulator, svelato nuovo video gameplay

In occasione della Gamescom è stato pubblicato un nuovo video sul titolo in uscita il prossimo 14 novembre su tutte le piattaforme

-

In occasione della Gamescom Bigben Interactive e Varsav Game Studios hanno ufficialmente rivelato un nuovo video gameplay di Bee Simulator, del quale è stata finalmente diffusa una data di uscita ufficiale dopo che in passato venne già posticipata (ne parliamo qui). Il titolo verrà infatti rilasciato il 14 novembre per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Il video mostra in particolare le modalità multigiocatore del titolo, nel quale si potrà collaborare o competere per un massimo di quattro giocatori.

Qui rimandiamo al video in questione.

IL GIOCO

In Bee Simulator il giocatore potrà osservare il mondo attraverso gli occhi di un’ape. In un ambiente ispirato all’iconico Central Park di New York, sarà possibile giocare nei panni di un’ape impollinatrice che sta contribuendo a costruire l’alveare per tutta la colonia all’interno di uno degli alberi del parco. Il mondo di queste povere api verrà stravolto dalla decisione degli uomini di radere al suolo proprio quell’albero. Il destino della colonia sarà riposto nelle minuscole zampette del giocatore.

Con le sue molteplici modalità e il realistico ambiente di gioco, Bee Simulator si prospetta essere il titolo ideale per la famiglia, e dato che gli sviluppatori hanno lavorato a stretto contatto con dei veri apicoltori durante il lavoro sul titolo, sarà possibile imparare divertendosi grazie ai suggerimenti e alle informazioni che mano a mano appariranno nel gioco. Dai segnali di comunicazione alla raccolta del polline, fino alla difesa dell’alveare dagli altri insetti: la vita segreta delle api non sarà più un mistero.

CARATTERISTICHE CHIAVE