ArticoliNintendo Switch

Yu-Gi-Oh! Legacy of the DUelist: Link Evolution è su Switch

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution è disponibile in esclusiva su Switch. Lo rende noto Konami. Il gioco è su Nintendo eShop mentre la versione fisica sarà nei negozi a breve: il 22 agosto.

La versione fisica del gioco include tre nuove card esclusive del gioco di carte da collezione: il Mostro Link, Progleone, il Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec.

Basato sul gioco di carte da collezione, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permetterà di costruire il proprio Deck basandosi su una selezione di oltre 9.000 carte, il più grande quantitativo di carte mai apparso in un videogioco dedicato alla serie. Questo videogioco porta su Switch oltre 20 anni di storia del brand Yu-Gi-Oh! e rappresenta il titolo ideale per tutti i fan delle serie animate e per i duellanti con qualsiasi livello di esperienza.

I duellanti possono visitare la pagina internet ufficiale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per ottenere maggiori informazioni.

CARATTERISTICHE

Ulteriori caratteristiche di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution includono:

  • Costruite e personalizzate un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! Gioco di carte da collezione.
  • Sfidate altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online.
  • L’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno.
  • Assumete il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels.
  • Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft.
  • Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo).

Konami ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo.

Tags

Commenta questo articolo