ArticoliVideoPS4

Trials of Cold Steel III, è disponibile lo Story Trailer

Il nuovo trailer fa luce sulla storia del nuovo titolo di Nihom Falcom

Trials of Cold Steel III è il nuovo videogioco sviluppato da Nihon Falcom per Nis America. Sarà disponibile a partire dal prossimo 22 ottobre, su PlayStation 4.

Per chi non lo sapesse, Trials of Cold Steel III è un videogioco di ruolo appartenente alla serie The Legend of Heroes, nonché seguito diretto di Trials of Cold Steel II. Aderente alla tradizione dei videogiochi di ruolo giapponesi, affida il proprio successo ad un tipo di gioco focalizzato sulla narrazione e alla gestione dei combattimenti rigorosamente a turni.

La storia, presentata dall’ultimo trailer pubblicato, riprende il discorso che si era interrotto con il capitolo precedente:

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale.

L’organizzazione Ouroboros trama nell’ombra per portare guerra e devastazione nel mondo. Solo la nuova Class VII può garantire una nuova generazione di eroi che possa difendere il mondo e garantire il futuro dell’Umanità.

Alla fine del trailer si ricorda a tutti i gli interessati che pre-ordinare il gioco garantisce degli omaggi quali la colonna sonora originale e l’art book del gioco.

Tags

Commenta questo articolo