Gamescom 2019, annunciata la Yakuza Remastered Collection

Da oggi è disponibile in digitale Yakuza 3 per PS4. Trailer e dettagli sulla raccolta

-

Kiryu è tornato, ed è più in forma che mai. La Yakuza Remastered Collection è stata appena annunciata alla Gamescom 2019. Questa raccolta include Yakuza 3, 4 e 5, ed arriva su PlayStation 4. Il primo titolo disponibile già da ora è Yakuza 3 in formato digitale tramite l’acquisto della collection sul PlayStation Store.

SEGA ha annunciato anche le date dello sblocco degli altri titoli della raccolta: Yakuza 4 sarà disponibile dal 29 ottobre e Yakuza 5 dall’11 febbraio 2020. Questi due giochi si sbloccheranno automaticamente nelle date sopracitate per tutti coloro che acquisteranno l’edizione digitale.

Una versione fisica in edizione limitata della Yakuza Remastered Collection: Day One Edition, sarà disponibile l’11 febbraio 2019. A questo indirizzo è possibile assicurarsi tale edizione.

Diamo un’occhiata al trailer d’annuncio. Buona visione.

COSA È CAMBIATO NELLA YAKUZA REMASTERED COLLECTION?

SEGA spiega come questa raccolta sia tutt’altro che un semplice porting. Oltre agli aggiornamenti grafici e prestazionali (720p> 1080p a 30> 60fps), tutti e tre i giochi hanno subito un rigoroso processo di re-localizzazione. Gli script inglesi per ogni gioco sono stati rivisti, revisionati e persino rifatti, in alcuni casi, e il contenuto precedentemente tagliato dalle versioni occidentali di Yakuza 3, 4 e 5 è stato aggiunto di nuovo in Yakuza Remastered Collection.

In Yakuza 3, questo significa che Mahjong, Shogi, Massage Parlour e i minigiochi di cabaret sempre più popolari, nonché una raccolta di substories tagliate dalla versione originale, sono ora disponibili in Occidente per la prima volta.

Sono state aggiunte diverse modifiche alla qualità della vita per ogni versione della raccolta, tra cui un Substory tracker sulla mappa e la possibilità di alternare i testi scritti in inglese e giapponese durante il Karaoke.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI