ArticoliIn primo pianoMulti

Gamescom 2019, Torchlight 2 arriva su Switch

L’action RPG molto apprezzato su Pc, debutterà per il 3 settembre anche su PS4 ed Xbox One. Trailer

Gli amanti degli action RPG “alla Diablo” saranno contenti: dal Nintendo Indie World alla Gamescom 2019 apprendiamo che Torchlight 2 arriverà su Switch. Ed arriverà presto visto che c’è pure la data di lancio fissata al 3 settembre anche per PS4 ed Xbox One. Del resto, l’approdo su console del titolo sviluppato originariamente da Runic Games era già stato annunciato tempo addietro. Ne parlammo qui.

Il titolo porta con sé tutti i contenuti originali ed un adattamento alle funzionalità della console ibrida di Nintendo. Oltre alla possibilità di giocarlo in portabilità, ci saranno diverse novità. Tra i contenuti esclusivi segnaliamo la possibilità di ottenere un unicorno ed un “goblin da compagnia” come pet che nelle versioni PS4 ed Xbox One non ci sono.

Torchlight 2 è stato molto apprezzato su Pc e la serie è stata realizzata da alcuni autori del primo Diablo. Il merito della grande logevità, dell’ottimo gameplay e di una realizzazione molto buona, fluida e colorata che ampliò di molto il capitolo iniziale che a sua volta venne osannato da pubblico e critica.

 

Ecco il nuovo trailer. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo