ArticoliGalleryVideoMulti

Gamescom 2019, Remothered: Broken Porcelain arriverà nel 2020

Lo ha annunciato con un trailer il publisher Modus Games. Il titolo Horror è in sviluppo da Stormind Games per Pc, PS4, Xbox One e Switch

Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo della serie horror firmata da Darril Arts, arriverà nel 2020. L’annuncio è stato fatto dal publisher indie Modus Games che ha accompagnato la notizia con un trailer.

Il nuovo episodio è in sviluppo da parte dei siciliani di Stormind Games per Pc, PS4, Xbox One e Switch. Proprio sulla console ibrida di Nintendo debutterà a breve (il 30 agosto dopo un rinvio di poco più di un mese, ndr) Remothered: Torment Fathers.

Seguendo le orme del primo gioco della serie, Broken Porcelain promette brividi senza sosta e porta i giocatori in un thriller psicologico del tutto nuovo.

Ecco la clip tratta dalla pre-alpha. Buona visione.

Remothered: Broken Porcelain introduce i giocatori nell’Ashmann Inn, un fatiscente rudere pieno di segreti, pericoli e curiosi frequentatori. I fan dell’horror si troveranno ad affrontare intricati enigmi mentre si mettono a loro agio, tra le antiche mura dell’Ashmann Inn oltre al mistero brulica molto altro: terribili cacciatori girovagano per l’edificio, e sapere quando fuggire senza farsi vedere o affrontare la paura a testa alta sarà un’abilità fondamentale per gli ospiti che desiderano sopravvivere durante il loro soggiorno.

Il titolo farà tornare i personaggi del precedente capitolo preferiti dai fan, ma ci saranno anche protagonisti del tutto nuovi ispirati ai protagonisti iconici del genere horror. Grazie a un gameplay evoluto, alla conoscenza ampliata dell’universo di Remothered e a una narrativa valorizzata fin dal debutto della serie con filmati in tempo reale, Remothered: Broken Porcelain’s offrirà un’esperienza coinvolgente per gli amanti dell’horror e per i neofiti del genere.

FUNZIONALITÀ CHIAVE

  • Un storia psicologicamente inquietante. Il classico cult Remothered torna in Broken Porcelain, il punto d’ingresso con cui i nuovi fan potranno scoprire il franchise e con cui i veterani della serie verranno sorpresi da nuovi eventi e personaggi di Tormented Fathers.
  • Survival horror realistico L’Ashmann Inn è pieno di risorse e pericoli. Passate al setaccio cautamente lo spazio intorno a voi in cerca di oggetti che vi saranno d’aiuto nell’esplorazione di inquietanti luoghi, che nascondono oscuri segreti di un passato terrificante.
  • Intenso gameplay stealth. Muovetevi tra le ombre dell’Ashmann Inn e usate tutto quello che avete a disposizione per distrarre i nemici e scappare scaltramente.
  • Indaga e fuggi. Rompicapi impegnativi, una storia estesa e una colonna sonora da brividi composta da Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) trasformano l’atmosfera oscura e da brividi in un’esperienza terrificante che tormenterà i giocatori anche una volta che il gioco sarà finito.
  • Attraenti personaggi. La serie di personaggi carismatici tanto amati dai fan tornano per conoscere i nuovi arrivati: new entry che si ispirano ai protagonisti degli horror classici.
  • Filmati in tempo reale. Novità assoluta: i filmati in tempo reale completamente animati guidano la narrazione come mai è stato fatto prima d’ora.
Tags

Commenta questo articolo