ArticoliIn primo pianoMulti

Demon Pit in arrivo entro la fine dell’anno

Un nuovo, selvaggio, sparatutto-arena sbarcherà su Pc e Console entro fine anno

Digerati ha annunciato lo sviluppo di Demon Pit, un nuovo selvaggio sparatutto-arena che verrà rilasciato entro la fine dell’anno per Pc (Steam), PS4, Xbox One e Switch.

Frutto della collaborazione tra Psychic Software e DoomCube, in aggiunta alla musica del compositore Thomas O’Boyle, Demon Pit sarà un ritorno agli fps classici degli anni ’90, uno sparatutto frenetico nel quale si dovrà sopravvivere a infinite ondate infernali.

Ecco il trailer di lancio ufficiale.

 IL GIOCO

Demon Pit è un intenso sparatutto arcade con un’estetica classica da anni ’90, che metterà alla prova i riflessi del giocatore contro infinite ondate di un’orda demoniaca all’interno di un’arena in continua evoluzione.

L’obiettivo? Il raggiungimento di un alto punteggio nella classifica, a prezzo dell’anima. Lontano dalla luce di dio, vi è solamente l’inferno. Il titolo combina una grafica 3d low poly con un gameplay incentrato interamente sulla pura abilità, senza compromessi.

DEMON PIT IN SINTESI

Il giocatore sarà chiamato a:

  • Combattere 10 tipi di orribili ondate infernali.
  • Respingere l’orda demoniaca con sette armi diverse.
  • Mettere tutta la propria anima in battaglia, muovendosi rapidamente nell’arena ed evitando la legione in arrivo.
  • Padroneggiare bene gli spostamenti necessari a sopravvivere ai cambiamenti dell’ambiente, con gli annessi pericoli.
  • Uccidere costantemente per mantenere attivo il moltiplicatore del punteggio e competere per la fama all’interno della classifica generale.

L’artista e designer di Demon Pit Paul Conway, di DoomCube, ha inoltre dichiarato:

La creazione di Demon Pit è stata un esercizio di equilibrio tra competizione, velocità, purezza e caos. Desidero che i giocatori combattano con lo sguardo rivolto in avanti, vivendo il ritmo inarrestabile del gioco mentre avanzano attraverso ondate di nemici nel tentativo di conquistare un posto in classifica.

Davide Viarengo

Tags

2 commenti su “Demon Pit in arrivo entro la fine dell’anno”

Commenta questo articolo