ArticoliVideo

Company Of Heroes in arrivo su iPad

Entro la fine dell'anno verrà rilasciato il titolo targato Feral Interactive

Non solo Pc, dove è già stato pubblicato da SEGA nel 2006: Company Of Heroes si prepara a sbarcare anche su iPad in una versione riprogettata e sviluppata da Feral Interactive, che ha tenuto presente le caratteristiche del tablet. Entro la fine dell’anno le aspre battaglie ambientate nella seconda guerra mondiale del popolarissimo gioco di strategia in tempo reale potranno essere giocate, comodamente, ovunque. Company Of Heroes sarà un titolo premium, senza acquisti in-app.

Qui di seguito il trailer di annuncio ufficiale.

IL GIOCO

Company of Heroes mette i giocatori al comando di due compagnie di soldati americani, da condurre lungo un’intensa campagna che ha inizio con lo storico sbarco in Normandia.

Ripensato e ottimizzato per l’esperienza su tablet, il gioco può contare su una sofisticata interfaccia utente, particolarmente intuitiva, che permette ai giocatori di eseguire le proprie strategie in tempo reale in maniera agevole, adattandosi inoltre ai cambiamenti del campo di battaglia. Obiettivo: sconfiggere le forze nemiche per portare a termina la liberazione della Francia.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Esperienza di livello cinematrografico per giocatore singolo, che cattura tutta l’atmosfera della seconda guerra mondiale.
  • IA avanzata, capace di dare vita ai soldati del giocatore mentre interagiscono con l’ambiente circostante. Essi potranno ripararsi ed eseguire tattiche di squadra avanzate nell’atto di fronteggiare l’opposizione nemica.
  • Grafica di livello. Il motore originalmente adoperato da Relic Entertainment e ora ripensato e adattato da Feral Interactive garantirà un’ottima qualità grafica e un’eccellente fisica.
  • Strategia ambientale. La fisica in tempo reale e un’ambiente distruttibile garantiranno uno svolgimento sempre diverso delle battaglie. Il giocatore potrà distruggere e rimodellare il campo di battaglia a suo piacimento, e potrà sfruttare il terreno e gli edifici a proprio vantaggio.

Davide Viarengo

Tags

1 commento su “Company Of Heroes in arrivo su iPad”

Commenta questo articolo