ArticoliIn primo piano

Nauticrawl: 20.000 Atmospheres ha una data di lancio

Il nuovo trailer presenta il debutto del gioco al 16 settembre

L’enigmatico ed, al tempo stesso interessante (qui la nostra anteprima a cura di DannyDSC) Nauticrawl: 20.000 Atmospheres uscirà il mese prossimo.

Lo sviluppatore indipendente Andrea Interguglielmi e l’editore Armor Games Studios annunciano che il loro gioco farà il suo esordio il prossimo 16 settembre.

In concomitanza con l’annuncio, è stato svelato un nuovissimo trailer che mostra sia l’atmosfera opprimente e claustrofobica di Nauticrawl sia il complesso e misterioso veicolo in cui si svolge il gioco.

Ecco la clip con tanto di data di lancio. Buona visione.

Tentando di sfuggire alle terrificanti sentinelle su un pianeta lontano, i giocatori dovranno imparare a pilotare un Nauticrawl, un gigantesco veicolo di metallo, progettato solo per essere utilizzato dalle élite al potere. Una sorta di scafandro sottomarino con una plancia dove pulsanti, leve e display abbondano. Ci vorranno perseveranza, sperimentazione e molta ingegnosità per farcela da questa misera roccia.

Con ogni errore che significa l’inizio di una nuova corsa, Nauticrawl è sicuramente un’esperienza stimolante. Ma man mano che i giocatori imparano a muoversi intorno al cruscotto del veicolo, padroneggiano i controlli e scoprono i display, inizieranno a scoprire una storia di fantascienza coinvolgente mentre si fanno strada verso la salvezza.

Andrea Interguglielmi, ha dichiarato:

 Nauticrawl era il mio parco giochi da bambino, pilotando sottomarini truccati e enormi robot. È un mix dei miei anni di gioco da adolescente, trascorsi in simulatori di combattimento spaziale e avventure testuali. Il risultato è un’esperienza che parla direttamente alla nostra curiosità, al nostro desiderio di tirare tutte le leve ed esplorare mondi che non possono essere visti, solo immaginati.

Dunque, Nauticrawl: 20.000 Atmospheres uscirà su Steam il 16 settembre 2019 al prezzo di 14,99 dollari, con uno sconto di lancio del 10% su Pc Windows e Mac.

Tags

Commenta questo articolo