ArticoliIn primo pianoPC

Fall of the Samurai fa parte di Total War Saga

I possessori del gioco riceveranno gratuitamente i dlc faction pack

Total War: Shogun II – Fall of the Samurai è diventato parte della famiglia di Total War Saga. Lo rende noto Creative Assembly, sviluppatore della serie strategica a sfondo storico.

Il titolo del gioco su Steam, dunque, è stato modificato in A Total War Saga: Fall of the Samurai e tutti i possessori riceveranno tutti i dlc faction pack in regalo. Tutti, ad eccezione del Blood Pack, in arrivo prossimamente. Per l’occasione, inoltre, il titolo è in saldo del 75%.

Fall Of The Samurai ha sempre avuto le caratteristiche perfette, in termini di dimensioni e scopo, per essere a tutti gli effetti un titolo della serie secondo Creative Assembly. Questi giochi prendono la strategia su ampia scala e le battaglie in tempo reale tipiche della serie Total War, e le inseriscono in cornici storiche particolari, che raccontano momenti precisi e intensi, permettendo ai giocatori di vivere e determinare eventi cruciali per il futuro di intere nazioni durante periodi di equilibrio precario.

Il gioco racconta il drammatico scontro fra la tradizionale cultura dei samurai e il potere esplosivo delle armi moderne, e include tutti i dlc faction pack. Ambientato 400 anni dopo gli eventi di Total War: Shogun 2, il compito del giocatore è quello di guidare l’antico Giappone nell’era moderna, mentre l’arrivo di America, Gran Bretagna e Francia scatena una feroce guerra civile che determinerà il futuro della nazione.

Tags

1 commento su “Fall of the Samurai fa parte di Total War Saga”

Commenta questo articolo