Articoli

Trine 4: The Nightmare Prince ha una data di lancio

Appuntamento per l’8 ottobre. Pubblicato nuovo trailer di gameplay

Il conto alla rovescia per l’uscita di Trine 4: The Nightmare Prince può finalmente iniziare. Frozenbyte e Modus Games, rispettivamente sviluppatore ed editore dell’action adventure platform, hanno annunciato che il gioco debutterà il prossimo 8 ottobre su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Ecco il trailer con la data di uscita.

Mostrando per la prima volta la divertente funzionalità co-op per quattro giocatori, il nuovo trailer offre ai fan uno sguardo sulle nuove abilità e l’azione multiplayer in arrivo col quarto capitolo della serie. Con un sistema di combattimento tutto nuovo, Trine 4: The Nightmare Prince metterà i giocatori davanti a nuovi nemici e rompicapo basati sulla fisica, annunciandosi come il migliore e più grande titolo della serie mai pubblicato, con un gameplay più grande rispetto ai primi tre capitoli.

Oltre alla nuova uscita della serie, Modus pubblicherà anche Trine: Ultimate Collection, il miglior modo per i fan nuovi e vecchi di godere dell’intera serie ad ambientazione fantasy. Oltre a tantissimi contenuti bonus, la collezione includerà anche Trine Enchanted Edition, Trine 2: Complete Story, Trine 3: The Artifacts of Power, e Trine 4: The Nightmare Prince e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC in copia fisica o digitale. In fondo troverai le informazioni sul pre-ordine, ma anche i dettagli su come ottenere un bonus per il quarto episodio della saga e per la raccolta.

LA RACCOLTA INCLUDE

Trine: Ultimate Collection in vendita come sappiamo includerà anche:

  • Trine 1-4.
  • Colonna sonora originale della serie Trine (codice download).
  • Art book digitale Trine 4 (codice download).
  • Copertina double-face.
  • La mappa del mondo di Trine 4.

Gli utenti che compreranno Trine 4 nei negozi riceveranno anche:

  • Trine 4: The Nightmare Prince.
  • La mappa del mondo di Trine 4.

BONUS PRE-ORDINE

  • Livello dlc Toby’s Dream: tutti i pre-ordini riceveranno un livello di gioco bonus al momento del lancio. Toby il cane, già apparso precedentemente in Nine Parchments, diventa protagonista di un’avventura nella Heatherwood Hall con i tre eroi. Seguite sue impronte ed aiutatelo a trovare i dolcetti nascosti nel castello e nel suo giardino.
Tags

1 commento su “Trine 4: The Nightmare Prince ha una data di lancio”

Commenta questo articolo