ArticoliVideoMulti

Hearthstone, Salvatori di Uldum è disponibile

La nuova espansione porta 135 carte inedite ed illimitate possibilità di composizione mazzi

Hearthstone si espande ancora. Blizzard ha pubblicato Salvatori di Uldum che amplia ulteriormente il gioco di carte da collezione strategico digitale.

Annunciata ad inizio luglio, Salvatori di Uldum è la seconda parte della trilogia lunga un anno di Hearthstone e porta con sé 135 carte inedite che espandono le possibilità di composizione dei mazzi grazie a nuovi servitori, Magie e Armi venuti alla luce tra le sabbie dei deserti della regione di Uldum, un’antica civiltà ricca di tombe, potenti manufatti e pericoli dietro ogni angolo.

Questa espansione segna il ritorno della Lega degli Esploratori: Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea, Ser Pinnus e Reno Jackson, quattro dei personaggi più famosi del gioco, divenuti a loro modo ancora più leggendari. Questo quartetto di archeologi in missione ora è dotato di un potente Grido di Battaglia, il cui effetto si attiva se non ci sono carte doppie nel mazzo del giocatore.

Inoltre, Salvatori di Uldum scatena potenti Piaghe in Hearthstone, come la Piaga dei Murloc, che trasforma tutti i servitori sul campo in questi adorabili e aggressivi esseri anfibi. I giocatori avranno anche a che fare con una nuova meccanica, Rinascita, grazie alla quale i servitori sconfitti tornano in vita abilmente imbalsamati con 1 Salute. Tutte le nove classi di eroi potranno anche affrontare nuove Missioni che, una volta completate, forniscono un Potere Eroe alternativo.

Hearthstone salvatori uldum

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:

Salvatori di Uldum esprime tutta la personalità e il divertimento di Hearthstone, offrendo nuove possibilità strategiche ai giocatori. Siamo entusiasti di rivedere in azione la Lega degli Esploratori e non vediamo l’ora di scoprire cosa sapranno fare i giocatori con i loro mazzi in questa espansione.

I giocatori hanno beneficiato di aggiornamenti regolari per giocare in modi nuovi ed entusiasmanti durante tutto l’anno, dalla prima espansione L’ascesa delle Ombre e la sua avventura ri-giocabile per chi ama divertirsi in singolo Colpo grosso a Dalaran, fino ai diversi eventi gratuiti di gioco che conferiscono buste e oro in gioco. Il mese prossimo, i giocatori potranno esplorare l’avventura per giocatore singolo di Salvatori di Uldum, Tombe del Terrore, che offrirà una nuova esperienza rigiocabile ricca di minacciose varianti. Maggiori informazioni su Tombe del Terrore verranno pubblicati a breve.

Le buste di carte di Salvatori di Uldum si possono vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste del gioco Inoltre, per un tempo limitato i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno una delle nuove carte Missione Leggendarie, scelta casualmente da questo set.

Maggiori informazioni sulla nuova espansione di Hearthstone sono disponibili su www.saviorsofuldum.com.

ATTRAVERSATE IL DESERTO E COMPONETE NUOVI MAZZI

  • PERICOLOSE PIAGHE – Sopravvivete alle carte Piaga o scatenale! Queste carte hanno effetti devastanti che influenzano ogni servitore sul tabellone.
  • SONO VIVI! – I servitori mummificati con l’abilità Rinascita torneranno in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti.
  • IN MISSIONE – Fate fronte alle minacce della Legione del M.A.L.E. completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi.

UNITEVI AI RANGHI DELLA LEGA DEGLI ESPLORATORI

Salvatori di Uldum, il secondo capitolo di questa storia di Hearthstone lunga un anno, è ricco di azione e riprende dal punto in cui si erano fermate l’ultima espansione, L’ascesa delle ombre, e la relativa avventura per giocatore singolo, Colpo grosso a Dalaran.

Le buste di carte di Salvatori di Uldum si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone a partire dalla data di pubblicazione, e i giocatori potranno acquistarle con l’oro di gioco o con denaro reale.

A partire dalla pubblicazione (ovvero da oggi, 6 agosto), per un breve periodo di tempo i giocatori potranno effettuare l’accesso per riscattare una carta Missione Leggendaria casuale. Inoltre, sarà disponibile una serie di missioni che conferirà come ricompensa ai giocatori tre buste di carte di Salvatori di Uldum.

SALVATE AZEROTH NELLE TOMBE DEL TERRORE

L’avventura per giocatore singolo di Salvatori di Uldum, Tombe del Terrore, sarà disponibile a settembre.

Tags

Commenta questo articolo