ArticoliIn primo piano

Bethesda alla Gamescom 2019

Il publisher nordamericano svela le carte per la sua partecipazione alla kermesse di Colonia

Bethesda sarà presente alla Gamescom 2019 di Colonia. Quest’anno, insieme al partner hardware ASUS Republic of Gamers a Boostboxx, il publisher nordamericano accoglierà i visitatori nel proprio stand, che si troverà nella Hall 8, C020 – B021.

SI POTRÀ PROVARE DOOM ETERNAL

Il publisher invita a festeggiare lo Year of DOOM, ovvero il 25º anniversario della serie firmata id Software. Quest’anno, lo stand Bethesda sarà dedicato al 100% a DOOM Eternal. Per la prima volta in Germania, i visitatori avranno l’opportunità di provare il gioco prima dell’uscita ufficiale in tutto il mondo, prevista per il 22 novembre.

Il tutto si svolgerà alla Hall 8 nell’area Entertainment dove sarà possibile provare DOOM Eternal di persona. Ci sarà perfino l’opportunità di “giocare a DOOM e fare qualcosa di buono” dal momento che saranno piantati 0.666mq di foresta nel DOOM WOOD per ogni visitatore che giocherà la demo al booth Bethesda. Per quelli che invece si accontentano di fare da spettatori, lo stand mette a disposizione una speciale tribuna sopraelevata da cui è possibile guardare comodamente gli altri visitatori mentre giocano a DOOM Eternal.

Oltre a ciò, quest’anno lo stand offre:

DIRETTA DALLA GAMESCOM

  • L’editore Trasmetterà in diretta dallo stand tutti i giorni dalla nostra postazione MainStream sul canale twitch.tv/bethesda_de
  • Lo stand disporrà, inoltre, di un’altra postazione per le dirette streaming dallo spazio della fiera. Gli streamer che vogliono maggiori informazioni possono contattare community@bethsofteurope.com per informazioni.

DIVENTATE IL DOOM SLAYER

  • Diventate il DOOM Slayer: posate con il casco della Collector’s Edition di fronte a uno sfondo esclusivo a tema infernale mentre impugnate il BFG. Un’anteprima assoluta per l’Europa.

PARTNER

Sarà possibile visitare i partner di Xbox nella Hall 8 o quelli di Google Stadia nella Hall 9 per trovare altre postazioni da cui provare il gioco.

LA COMMUNITY AL PRIMO POSTO

Come negli anni scorsi, Bethesda sta moltiplicando le attività in occasione della Gamescom, e tutta la community è invitata a partecipare.

Si comincia con il debutto del Fallout C.A.M.P. previsto per giovedì 22 agosto al Meltdown di Colonia. I fan di Fallout potranno mettere alla prova il loro spirito pionieristico e incontrare altri sopravvissuti per festeggiare, giocare e ricevere gadget di Fallout in questo evento unico.

Ma c’è dell’altro. Ancora DOOM (d’altronde, è il suo anno) con il Let’s Player più famoso della Germania, nonché megafan di DOOM, Gronkh, che ospiterà un esclusivo incontro venerdì 23 agosto dalle 9 alle 18 presso l’area Red Bull al P8, subito dietro la Hall 8.

Per finire, l’appuntamento annuale della Gamescom con l’ESO tavern si terrà presso Herbrand’s Ehrenfeld sabato 24 agosto. Al più importante evento mondiale della community di Elder Scrolls Online prenderanno parte centinaia di fan, insieme agli sviluppatori di ESO Matt Firor (direttore studio), Rich Lambert (direttore creativo), Mike Finnigan (capo progettista dungeon) e Rob Garrett (capo progettista dinamiche di gioco). I biglietti sono già tutti esauriti, ma sarà possibile assistere all’evento in diretta streaming qui: https://www.elderscrollsonline.com/de/news/post/56631

Tags

Commenta questo articolo