ArticoliGalleryVideoPC

Secret Government approda su Steam ad ottobre

Un particolare gioco strategico indie firmato dal team russo GameTrek sta arrivando in early access

Secret Government è il nuovo titolo strategico del team russo indipendente GameTrek. L’editore 1C Entertainment lo ha annunciato oggi presentandolo ufficialmente. Il gioco arriverà su Steam in accesso anticipato ad ottobre.

Gli appassionati sono, dunque, invitati ad entrare nell’ombra ed a gestire una società segreta completa di tutti i vantaggi geopolitici che ci si potrebbe aspettare dalla manipolazione dei superpoteri del mondo.

Guardiamo il primo trailer di gioco.

SINOSSI

Dal 18 ° secolo ai giorni nostri, il governo segreto ci incarica di guidare una società segreta mentre diffondiamo la nostra influenza in tutto il mondo. Riscriveremo, così, eventi storici chiave, dalla guerra d’indipendenza alle guerre francesi e napoleoniche. Gestite le vostre risorse mentre manipolate le azioni dei leader mondiali. Dalla piantagione strategica dei vostri agenti in regioni vulnerabili, all’infiltrazione di potenti istituzioni di autorità, chiunque può essere il vostro pedone mentre sfruttate le loro risorse e acquisite il controllo sui principali decisori.

Tuttavia, non siete l’unica società segreta in agguato nell’ombra. Dovete, infatti, diffidare, poiché esiste una società segreta rivale… e non paura di farsi strada nei libri di storia. Fate in modo che ogni azione e scelta contino mentre pensate alla concorrenza e mantenete la vostra segreta guadagnata e il vostro livello di infiltrazione nell’ombra.

SECRET GOVERNMENT CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Riscrivete la storia – Dal 18° secolo ai giorni nostri, dalla guerra d’indipendenza alle guerre francesi e napoleonica, ogni missione porterà i giocatori nei maggiori conflitti globali, incaricandoli di manipolarne il risultato per servire le ambizioni della Fratellanza.
  • Play Your Pawns – Le figure più potenti del mondo – dai sovrani nazionali alle superpotenze militari – non sono che semplici pedine. Imparate a manipolare le loro complesse macchinazioni gestite dall’intelligenza artificiale mentre sfruttate le loro abilità uniche per modellare il mondo in base alle vostre esigenze.
  • Influenza indiretta – Perché dovreste fare il pesante sollevamento delle vostre ambizioni diplomatiche, economiche e militaristiche? Piantate i vostri agenti e costringete indirettamente gli altri a fare le vostre offerte con oltre 50 tipi di azioni intese a rovesciare l’equilibrio del mondo a vostro favore mantenendo le mani pulite.
  • Manipolare un mondo vivente – Dalle ideologie alle classi sociali, dalle tasse ai disordini civili, il mondo del governo segreto è composto da innumerevoli sistemi sociopolitici interconnessi che simulano efficacemente un mondo credibile e reazionario. Mentre i leader mondiali si sforzano di mantenere lo status quo, come destabilizzerete il sistema e innescherete il cambiamento mondiale?
  • Non siete solo nelle ombre – Affrontate un’organizzazione segreta ostile che non ha paura di farsi strada nei libri di storia, fate in modo che ogni azione e ogni scelta contino per superare la concorrenza e mantenere il segreto e il livello guadagnati duramente di infiltrazioni nell’ombra.
Tags

Commenta questo articolo