ArticoliMulti

Pillars of Eternity: Complete Edition, ad agosto su Switch

Versus Evil ed Obsidian Entertainment pubblicheranno l’RPG l’8 agosto. La versione digitale include anche White March I e II

Gli appassionati di giochi di ruolo, utenti Switch saranno veramente contenti della notizia. Pillars of Eternity: Complete Edition arriverà sul’ibrida Nintendo il prossimo 8 agosto. L’annuncio è stato dato dal publisher Versus Evil e dallo sviluppatore Obsidian Entertainment che hanno anche diffuso un trailer d’accompagnamento. Qui, invece, la recensione della versione PS4.

Il prezzo è di 49,99 euro ed è già possibile preordinare la versione digitale sull’eShop, ricevendo anche uno sconto del 20%.

I giocatori Switch e chi si avvicina per la prima volta all’universo di Pillars avranno modo di assaporare il profondo senso di esplorazione e di scoperta offerto da quest’avventura GDR (o RPG se vi piace la dizione inglese) creata con estreme passione e attenzione al dettaglio e resa possibile grazie al contributo di oltre 70.000 sostenitori su Kickstarter. Quasi 74.000 per l’esattezza per una raccolta sontuosa che nel 2012 fa si completò con quasi 4 milioni di dollari quando il gioco si chiamava ancora Project Eternity.

DETTAGLI PILLARS OF ETERNITY SU SWITCH

Ogni giocatore vivrà un’avventura ambientata in un mondo fantasy del tutto originale. Un’ambientazione piena di coinvolgenti sfide e dungeon infestati da mostri, arricchita anche dai contenuti aggiuntivi del dlc in due parti The White March: Part I e Part II.

Oltre a ciò, gli utenti Switch potranno anche contare su tutti gli aggiornamenti principali della versione Pc. Tra questi, un level cap più alto, opzioni IA estese per i componenti del party e nuovi livelli di difficoltà. Tutti, saranno così in grado di gustarsi al meglio l’avventura GDR definitiva.

Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil, ha commentato:

Siamo felicissimi di annunciare il lancio di Pillars of Eternity: Complete Edition per Nintendo Switch, previsto per il mese di agosto. La nostra ormai consolidata collaborazione con Obsidian è la migliore testimonianza dei nostri comuni sforzi per rendere fruibile una delle più riuscite esperienze videoludiche GDR disponibili sul mercato anche ai giocatori di Nintendo Switch.

Ecco il trailer ufficiale di Pillars of Eternity: Complete Edition per Switch. Buona visione.

I giocatori di Pillars of Eternity: Complete Edition potranno creare e sviluppare il proprio personaggio scegliendo tra ben 11 classi e 6 razze: Umani, Aumaua, Nani, Elfi, Deiformi e Orlan. Sarà inoltre possibile schierarsi con una delle diverse fazioni attraverso il sistema di reputazione. E si potrà forgiare, così, la propria storia tramite i rapporti di lealtà creati durante il corso degli eventi. Tra questi sono inclusi i rapporti con personaggi che potranno diventare fedeli compagni di avventura. In questo mondo ogni decisione ha le sue conseguenze e il sentiero scelto influirà sul destino di tutto il party.

Pillars of Eternity per Nintendo Switch unisce un’esperienza di gioco strategica in tempo reale al combattimento a turni, il tutto condito da innumerevoli missioni secondarie e incastonato in un universo epico da esplorare. Ogni giocatore avrà la possibilità di creare e portare sempre con sé la propria personale esperienza GDR all’insegna del combattimento tattico, ambientata in un mondo fantastico e plasmata da una trama indimenticabile.

Tags

1 commento su “Pillars of Eternity: Complete Edition, ad agosto su Switch”

Commenta questo articolo