ArticoliIn primo pianoVideoPS4

Catherine: Full Body, Decisions Trailer

La demo è disponibile sul PlayStation Store

L’esordio di Catherine: Full Body si avvicina. Il 3 settembre, data in cui il gioco debutterà sul PlayStation Store europeo, non è poi così lontano. Atlus, publisher di questa particolare ed intricata avventura, ha pubblicato così il Decisions Trailer per far preparare gli appassionati alla scelta (o alle scelte) che dovranno fare quando si troveranno davanti al gioco.

Volete provare qualcosa di nuovo ed eccitante? O state cercando qualcosa di più familiare e confortevole? Non importa cosa tu stiate cercando, Catherine: Full Body ha qualcosa in serbo per voi. Entrate nel mondo di gioco con la demo gratuita, disponibile ora su PlayStation Store.

Per l’occasione sono state diffuse anche nuove immagini. Ve le proponiamo.

SINOSSI

Si dice che coloro i quali soccombano all’infedeltà, vengano maledetti. Mentre dormono, vengono trascinati in un regno da incubo, dove sono costretti a salire su una pericolosa torre di blocchi inseguiti da demoni sanguinari. Se falliscono qui, muoiono anche nella vita reale.

Vincent è proprio in questa dimensione e l’unico modo per evitare questo terrificante destino è trovare una via d’uscita.
Diamo un’occhiata alla terrificante scalata di Vincent, ad alcune nuove scene di intermezzo e alle caratteristiche di Catherine: Full Body, tra cui la nuovissima Remix Mode.

Tags

1 commento su “Catherine: Full Body, Decisions Trailer”

Commenta questo articolo