ArticoliIn primo pianoMulti

GTA Online, Casinò e Resort Diamond è aperto

Tutti i dettagli sulla nuova location e sulle novità settimanali

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Oggi è il grande giorno: l’inaugurazione del Casinò e Resort Diamond, in GTA Online. Si tratta di un complesso tentacolare dell’intrattenimento e del lusso sito in una posizione strategica a Vinewood e aperto ai cittadini di tutta Southern San Andreas. L’inaugurazione di oggi è giunta puntuale come d’annuncio.

Il fulcro del Diamond è il vostro godimento. Che stiate incontrando i vostri amici per godervi una serie di attività insieme a loro o semplicemente cercando la pace dei sensi nella spa del vostro personalissimo attico di lusso, il Diamond è qui per viziarvi.

Giocate. Divertitevi. Godetevi l’esperienza. Per l’occasione, Rockstar Games ha anche aperto il sito ufficiale del resort.

PLAYGROUND

Il piano del casinò trabocca di attività per tutti i palati. Giocate contro il banco scommettendo fiches, mettetevi alla prova con la roulette, il blackjack e il poker a tre carte oppure sistematevi di fronte a una delle slot machine che elargiscono fiches o una serie di premi speciali tra cui dell’abbigliamento esclusivo. Giocate a Inside Track e scommettete su un evento singolo o partecipate all’evento principale facendo il tifo per il vostro cavallo preferito insieme agli amici.

C’è poi la ruota fortunata, che potrete girare gratis una volta ogni giorno per ottenere una gamma di ricompense tra cui GTA$, sconti speciali, capi d’abbigliamento e persino una selezione di veicoli di lusso che cambia a cadenza settimanale e che è possibile ammirare sul palco nell’atrio. Visitate il Supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

L’abbonamento standard del Casinò e Resort Diamond costa 500 GTA$ e include un omaggio di benvenuto di 5.000 fiches e l’accesso a diverse attività e servizi del casinò, tra cui il servizio parcheggiatore. Chi visita il Diamond (membri inclusi) può ricevere un bonus giornaliero da 1.000 fiches, disponibile alla cassa.

REST ASSURED

 

Mentre la piscina a sfioro sulla terrazza offre una vista a dir poco mozzafiato, l’attico di lusso è semplicemente l’oasi più sfarzosa del pianeta. Personalizzate la sua planimetria con ben otto aggiunte opzionali: area relax, sala multimediale, spa, bar, croupier privato, ufficio, camera per gli ospiti e garage. Selezionatene lo stile e le colorazioni a vostro piacimento. Decorate le pareti con intellettualissime opere d’arte astratte acquistate dal negozio del casinò e fate colpo sui vostri ospiti con sculture provocatorie, consapevole che le loro menti sono troppo piccole per apprezzarle del tutto. L’opzione Gestione attico di lusso presente nel menu Interazione vi permette di posizionare le vostre nuove decorazioni in ogni stanza.

Tutti gli attici forniscono un abbonamento VIP che garantisce l’accesso gratuito a servizi speciali come parcheggiatore, champagne e limousine, oltre a una concierge per i velivoli e accesso ai tavoli con puntate alte e all’area VIP. Otterrete inoltre l’accesso a nuove missioni cooperative e a una gamma di incarichi del casinò da affrontare in Freemode.

LA DINASTIA DELLA FAMIGLIA CHENGH

Tao Cheng e lo staff del Diamond sono in guai seri. Collaborate con Cheng e con la direttrice, Agatha Baker, per aiutarli a proteggere il Diamond dall’assalto dei Duggan, una spietata famiglia di magnati petroliferi intenzionati a espandere il loro business a ogni costo. Uscite dalla piscina a sfioro e tuffatevi in una nuova trama attraverso missioni al cardiopalma per 2-4 giocatori.

Boss, CEO e presidenti di MC in cerca di lavoretti extracurricolari per conto della signorina Baker possono chiamarla per affrontare incarichi del casinò dove dovranno recuperare merce rubata, redarguire croupier scontenti e molto altro. Gli incarichi offrono ricompense in GTA$ e fiches.

CASINO’ STORE

Il negozio del casinò offre una selezione sempre aggiornata e meticolosamente curata di capi d’abbigliamento, accessori e opere d’arte che possono essere acquistati con le fiches. Che siate in cerca di un vestiario discutibile per il resort o di un nuovo argomento di discussione, qui troverete la giusta soluzione per ogni esigenza: ostentate, indossate, appendete alle pareti.

NUOVI VEICOLI E CORSE

Se siete in cerca di un nuovo bolide da sfoggiare agli incontri nel parcheggio del Diamond o volete semplicemente sfruttare il servizio parcheggiatore, presso gli showroom di Southern San Andreas Super Autos e Legendary Motorsport sono disponibili nuovi veicoli da comprare e personalizzare.

La supercar Truffade Thrax è disponibile per l’acquisto e può essere ammirata sul palco come premio della ruota fortunata di questa settimana. Le auto sportive Obey 8F Drafter e Enus Paragon R e la supercar Annis S80RR sono ora disponibili presso Legendary Motorsport. Oppure mettetevi al volante delle altamente personalizzabili Weeny Issi Sport o Vapid Caracara 4×4 di Southern Sand Andreas Super Autos ed entrate in pista nella nuova serie di gare composta da tre nuovi tracciati in aggiunta a quattro dei percorsi classici più popolari.

OGGETTI DA COLLEZIONE NASCOSTI

Pare che ogni tanto a San Andreas spunti dal nulla qualcosa d’interessante. Parlate con un qualsiasi trafficante di oggetti antichi e verrete a sapere che, lontano dalle strade più battute, sono apparse delle carte da gioco antiche. Del diciannovesimo secolo, per capirci.

Ben 54 carte da gioco nascoste sono disseminate per lo stato in attesa di essere trovate, con un bonus di RP e fiches per ogni singolo ritrovamento. Scovatele tutte per sbloccare l’esclusivo completo “Il Broker” e un set di carte unico per il vostro croupier privato da usare nel blackjack e nel poker a tre carte.

Collezionarle tutte, inoltre, vi permetterà di ottenere un oggetto speciale per Red Dead Online entro la fine dell’anno.

Il resto lo potete leggere sul sito ufficiale di GTA Online.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo