ArticoliIn primo pianoMulti

Oggi esce Valkyria Chronicles 4: Complete Edition

Include tutti i con tutti i contenuti aggiuntivi a un prezzo ridotto

Valkyria Chronicles 4, l’ultimo capitolo della serie di RPG strategici a turni di SEGA, è disponibile da oggi su Pc, PS4, Xbox One (29,99 euro) e Switch (39,99 euro).

I giocatori interessati a immergersi completamente nel mondo bellico dipinto ad acquerelli di Valkyria Chronicles possono invece optare per l’edizione digitale Valkyria Chronices 4: Complete Edition che contiene anche tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati, al prezzo di 49,99 euro. Questa edizione contiene scenari aggiuntivi, come mappe dalla difficoltà elevata e nuovi contenuti narrativi, e include:

  • A United Front with Squad 7
  • Edy’s Advance Ops
  • The Two Valkyria
  • Expert Level Skirmishes
  • A Captainless Squad
  • Squad E, to the Beach.

Più dettagli sul sito ufficiale del gioco.

CARATTERISTICHE DI VALKYRIA CHRONICLES 4

  • Una storia di formazione in tempo di guerra – Le vicende di Valkyria Chronicles 4 si svolgono contemporaneamente a quelle di Valkyria Chronicles ma vede protagonista un nuovo cast di personaggi. I giocatori assumeranno il comando del giovane e appassionato comandante Claude Wallace, della straordinaria ingegnera specializzata nelle armi pesanti Riley Miller, della testa calda Darcsen Raz, del cecchino dai nervi di ghiaccio Kai Schulen e di tanti altri eroi. Insieme affronteranno la terribile realtà della guerra. I forti legami e l’amicizia tra i componenti della Squadra E riusciranno a sopravvivere al gelido campo di battaglia?
  • Sistema di combattimento “BLiTZ” di nuova generazione – Il sistema di combattimento misto “BLiTZ” che mette insieme strategia a turni, meccaniche RPG e sparatutto in terza persona in tempo reale ritorna sul campo di battaglia. Le novità includono una nuova classe esplosiva del granatiere, numerose opzioni di supporto offensivo e difensivo, la possibilità per ogni unità di compiere un’azione speciale “Last Stand” prima di morire e tanto altro. Inoltre, preparati a combattere la minaccia imperiale con un numero maggiore di unità e su mappe in scala decisamente più ampia rispetto al passato.
  • Stile grafico CANVAS – Torna lo stile grafico disegnato a mano tipico della serie, migliorato per la nuova generazione. Ispirato dai dipinti ad acquerello, il motore grafico CANVAS unisce elementi visivi di realtà e fantasia per creare un immaginario espressivo suggestivo e un mondo vivido ed emozionante. Il viaggio della Squadra E è un vero è proprio dipinto interattivo.
  • Il ritorno di un compositore leggendario – L’illustre Hitoshi Sakimoto, compositore originale della serie Valkyria Chronicles e di tanti altri epici ed emozionanti viaggi, ritorna a lavorare sulla saga con una colonna sonora orchestrale per Valkyria Chronicles 4.
Tags

Commenta questo articolo