ArticoliIn primo piano

Dr. Mario World disponibile su mobile

Il rompicapo Nintendo approda su dispositivi iOS ed Android

Dr. Mario World, il nuovo gioco Nintendo per dispositivi mobile, approda su iOS ed Android. In questo rompicapo free to start alcuni virus invadenti si diffondono causando molti problemi: tocca al dottor Mario ed ai suoi amici eliminarli, abbinando le capsule ai virus dello stesso colore. L’annuncio della disponibilità del gioco è accompagnato dal trailer d’introduzione al multiplayer di Dr. Mario World.

 

In Dr. Mario World, i giocatori devono prendere tempo pianificando il loro approccio con attenzione, poiché in ogni livello ogni combinazione di virus deve essere eliminata con un numero limitato di capsule. Fortunatamente Dr. Mario non è l’unico in servizio. Uno staff completo di medici, tra cui Dr. Peach, Dr. Bowser, Dr. Toad e molti altri, sarà disponibile per aiutare i giocatori a debellare i fastidiosi virus con varie abilità anti-virus. Altri personaggi classici dell’universo di Super Mario tra cui Goomba, Koopa e Tipo Timido appariranno come assistenti, fornendo ai dottori preziose abilità ed effetti. I giocatori potranno selezionare fino a due assistenti contemporaneamente.

Al momento del lancio sono disponibili più di 200 livelli in vari mondi, con nuovi dottori, assistenti, livelli e mondi che si aggiungeranno a Dr. Mario World dopo la pubblicazione.

Dr. Mario World può anche essere giocato insieme ad amici e parenti in tutto il mondo. Collegando Dr. Mario World a Facebook o al proprio account Nintendo, i giocatori non solo possono vedere i progressi della modalità Avventura dei loro amici, ma anche guadagnare e ricevere cuori da usare per giocare in modalità Avventura.
In modalità Duello, i giocatori possono aumentare l’intensità sfidando i propri amici o altri giocatori online in uno scontro finale in tempo reale. Il collegamento a un account Facebook o Nintendo non è necessario per sfidare gli altri in modalità Duello.

Tags

Commenta questo articolo