Call of Duty: Black Ops 4, c’è l’Operazione Apocalisse Z

Arriva su PS4 con nuovi contenuti a tema non morti su multigiocatore, blackout e zombi. A seguire su Pc ed Xbox One

-

Il nuovo evento per Call of Duty: Black Ops 4Operazione Apocalisse Z – è disponibile ora su Playstation 4, con le altre piattaforme che seguiranno. Tale evento libera orde di non-morti attraverso il gioco mentre incanala l’eredità degli zombie della serie attraverso aggiornamenti per l’intero gioco.

Il nuovo contenuto include il ritorno del Reaper, che fa il suo debutto in Black Ops 4, tre mappe multigiocatore, una nuova inquietante atmosfera per la mappa Blackout e una varietà di elementi di personalizzazione dei temi e degli equipaggiamenti da conquistare. Inoltre, i giocatori torneranno all’epica storia di Aether di Treyarch nella nuova esperienza zombi piena di azione, Alpha Omega.

Dan Bunting, uno dei capi di Treyarch, ha sottolineato:

 “Abbiamo una squadra di narratori di talento che hanno contribuito a creare le esperienze zombi per più di 10 anni, e vogliamo portare quell’immaginario in ogni modalità di Black Ops 4, motivo per cui siamo entusiasti di mettere Operazione Apocalisse Z nelle mani dei giocatori. Questa è una squadra di veterani che si sforza di fare del proprio meglio per ogni nuova esperienza e questa non fa eccezione – Operazione Apocalisse Z rappresenta la grande creatività e passione di ciascuno per far sì che i fan possano calarsi davvero nel nostro mondo di non-morti.”

Mark Gordon, altro capo di Treyarch, ha detto:

“Non vediamo l’ora che i fedelissimi al mondo zombi provino Alpha Omega, che sancisce il ritorno della storia Aether e l’opportunità di giocare nei panni sia di Primis che di Ultimis è un mix unico di gioco che si è ispirato veramente alla nostra comunità di fans. Questa mappa è quattro volte più grande ed è caratterizzata da maggiore dialogo rispetto alla NukeTown che avete giocato prima, ed è combinata con tutto ciò che sta arrivando con Operazione Apocalisse Z, questa è la stagione più emozionante finora.”

 I CONTENUTI DI OPERAZIONE APOCALISSE Z

Operazione Apocalisse Z include nuovi contenuti gratuiti, tra cui:

In aggiunta ai contenuti gratuiti di Operazione Apocalisse Z, i giocatori che possiedono il Black Ops Pass hanno accesso ad ulteriori nuovi contenuti, disponibili in anteprima su PlayStation 4:

Il Black Ops Pass è incluso nella Digital Deluxe Edition, nella Digital Deluxe Enhanced Edition, nella Pro Edition e nella Mystery Box Edition di Call of Duty: Black Ops 4, e può anche essere acquistato singolarmente in forma digitale o presso i rivenditori autorizzati.