ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Blazing Chrome, tutto pronto per l’esordio

Lo sparatutto a scorrimento in pixel art debutterà domani, 11 luglio. Trailer di lancio

Ormai ci siamo. Chi attende Blazing Chrome può contare le ore che lo separano dal debutto. Lo sparatutto a scorrimento in pixel art sarà disponibile da domani, 11 luglio, su Pc (via Steam), PS4, Xbox One e Switch. Lo ricordano il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore JoyMasher.

Pe chi non lo conoscesse, parliamo di un gioco indipendente che omaggia i classici del passato. Publisher e sviluppatore hanno pubblicato il trailer di lancio che celebra l’imminente uscita del titolo. E lo fa in modo assolutamente retrò. Protagonisti i due guerrieri principali della storia, Marva, un soldato resiliente, e Doyle un robot che ha avuto un cambiamento nel cuore. Proprio così. Ci sono anche personaggi nascosti come potete leggere qui.

Spazio alla clip di lancio, buona visione.

SINOSSI DI BLAZING CHROME

Un esercito di robot controllati da un’intelligenza artificiale ha conquistato il mondo e gli umani sono ormai sacrificabili e costretti a nascondersi mentre i loro cacciatori dominano la superficie del pianeta. Quando un piccolo gruppo di ribelli viene a sapere dell’esistenza di un grande generatore di energia che alimenta l’intelligenza artificiale, le macchine attaccano i rivoltosi prima che possano organizzare un attacco. Ma un manipolo di guerriglieri riesce a fuggire ed è deciso a imbarcarsi in una missione suicida per distruggere il generatore.

La missione suicida sarà costellata di vittime e di innumerevoli scontri armati ad altissimo tasso d’azione in cui dovrai annientare robot polverizzando il metallo cromato di cui sono fatti per riuscire finalmente a conquistare la libertà.

Tags

Commenta questo articolo