ArticoliIn primo pianoMulti

eFootball PES 2020, Konami e Man. UTD insieme

Annunciata la partnership tra il publisher ed il club inglese. A settembre i giocatori, le leggende e lo stadio dei Reds saranno nel gioco

Konami e Manchester United hanno firmato una partnership che viene descritta come “solida e duratura”. L’accordo, ufficializzato nel pomeriggio, vedrà la presenza del club inglese in eFootball PES 2020 con i giocatori, le leggende e lo stadio protagonisti nel nuovo titolo calcistico della software house giapponese in arrivo il 10 settembre. Sarà disponibile, al lancio, anche una esclusiva versione chiamata Manchester United Club Edition.

C’è anche un nuovo trailer di eFootball 2020 dedicato allo United.

Jonas Lygaard, senior director brand & business development di Konami Digital Entertainment B.V., ha sottolineato: 

Konami è estremamente orgogliosa di collaborare a stretto contatto con Ie più importanti squadre di calcio e il Manchester United rappresenta uno dei più famosi e prestigiosi club calcistici mondiali. In questa nuova stagione di grandi cambiamenti per entrambi i brand, siamo felici di intraprendere questo viaggio insieme e di poter dare il benvenuto ai Red Devils all’interno di eFootball PES, la celebre serie calcistica rinomata per il suo realismo.

La partnership permette ai creatori della serie eFootball PES di avere accesso alle stelle e alle leggende di questo celebre club che verrà rappresentato nella maniera più fedele e originale possibile all’interno del gioco.

Konami ha inoltre annunciato la collaborazione con l’astro nascente del Manchester United: Scott McTominay nel ruolo di ambasciatore ufficiale di eFootball PES. McTimonay sarà coinvolto in numerose attività per i fan.

Il titolo includerà la veritiera riproduzione mai apparsa in un videogioco del leggendario stadio Old Trafford (soprannominato dai fan “il Teatro dei Sogni”). Molti giocatori del Manchester United verranno interamente scansionati in 3d e le loro controparti digitali saranno incluse nel nuovo capitolo della serie.

Il Manchester United è una delle più celebri e vincenti squadre di calcio del mondo, ha vinto ben 66 trofei in 141 anni di storia e vanta una community mondiale di 659 milioni di fan. Si, avete letto bene: 659 milioni di fan.

eFootball  PES 2020 vuole fare da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport a un’audience mondiale sempre più ampia.
Il gioco avrà una nuova modalità chiamata Matchday che permetterà ai tifosi del Manchester United di partecipare insieme settimanalmente alle più importanti partite e assicurare la vittoria della propria squadra contro i loro più acerrimi rivali.

Tags

1 commento su “eFootball PES 2020, Konami e Man. UTD insieme”

Commenta questo articolo