ArticoliMulti

eFootball PES 2020, la demo a fine mese

La versione dimostrativa disponibile dal 30 luglio con 11 squadre annunciate (e tre da scoprire) in match online e modalità Edit su Pc, PS4 ed Xbox One

Konami ha svelato  con un cinguettio su Twitter la data d’uscita ed i relativi contenuti della demo di eFootball PES 2020. La versione dimostrativa sarà disponibile dal 30 luglio su Pc (via Steam), PS4 ed Xbox One e permetterà di provare il nuovo capitolo della serie calcistica che è stato presentato al recente E3 2019 di Los Angeles.

Nella demo sarà possibile cimentarsi nei match online e nella modalità Edit. Non è ancora chiaro, me pensiamo di si, se sia possibile giocare anche partite offline e cosa si possa modificare nella modalità Edit.

Ecco il cinguettio sul noto social network.

Vedremo. Undici, invece, le squadre svelate fino ad ora per questa versione di prova. Potremo giocare con i seguenti team:

  1. Barcellona
  2. Arsenal
  3. Palmeiras
  4. Flamengo
  5. Sao Paulo
  6. Sport Club Corinthians Paulista
  7. Vasco da Gama
  8. Boca Juniors
  9. River Plate
  10. Universidad de Chile
  11. Colo-Colo.

Non finisce qui perché altre tre squadre saranno annunciate in queste settimane e quindi avere una demo con 14 team. Un numero generoso. Ricordiamo, infine, che l’uscita della versione completa del gioco calcistico di Konami è fissata per il prossimo 10 settembre.

eFootball PES 2020 di fatto inaugurerà la stagione calcistica su Pc e console anticipando di qualche settimana FIFA 20.

Tags

1 commento su “eFootball PES 2020, la demo a fine mese”

Commenta questo articolo