ArticoliIn primo pianoPC

Al via i saldi estivi 2019 di Steam

Partiti ieri si concluderanno il 9 luglio

Le tradizioni vanno rispettate anche se hanno pochi anni di vita. Partendo da questa semi-citazione su Futurama vi diamo notizia – benché in ritardo – che i saldi estivi  2019 di Steam sono iniziati ieri. L’iniziativa si chiuderà il prossimo 9 luglio. Ed è attesa, quanto temuta da milioni di utenti di tutto il mondo, al pari dei saldi invernali.

Tantissimi i titoli in sconto ed anche con tagli davvero interessanti. In primis segnaliamo Assassin’s Creed Odyssey a metà prezzo e quindi a 29,99 euro. La Ultimate Edition invece costa 45,99 euro con il 60% di sconto. In evidenza anche Astroneer a 20,99 euro e Devil May Cry 5 a 39,59 euro.

I giochi sono anche suddivisi per genere. Tra gli strategici c’è un interessante sconto del 75% su Civlization VI adesso a 14,99 euro con la Gold Edition (che include le espansioni principali ed alcuni dlc) a 29,54 euro con il 77% di taglio sul prezzo.

Divinity Original Sin II: Definitive Edition è acquistabile col 40% di sconto a 25,19 euro. Le edizioni speciali hanno un costo maggiore ma includono più contenuti.

Non mancano anche saldi agli interi franchise: Just Cause, Dishonored, Devil May Cry, Tales of e così via. Con sforbiciate importanti sui prezzi. Stesso dicasi per i publisher che propongono i loro giochi. Tra questi, ad esempio, Versus Evil. Qui troverete le sue offerte.

E questa è solo la punta dell’iceberg. I saldi estivi di Steam di quest’anno sono legati ad una “competizione automobilistica”. Una sorta di GP, un gioco nel quale è possibile accumulare punti e sbloccare ricompense facendo acquisti.

Siete pronti a mettere mani al portafogli (o meglio, alla carta di credito o a quella Steam) durante questi saldi estivi 2019?

Tags

Commenta questo articolo