ArticoliGalleryVideo

Fist of the North Star Legends ReVIVE in arrivo su mobile

Aperte le pre-registrazioni per l’action RPG in arrivo entro fine anno su iOS ed Android

SEGA ha annunciato Fist of the North Star Legends ReVIVE per dispositivi mobile iOS ed Android. Sono aperte le pre-registrazioni del gioco che vuole essere il modo definitivo per rivivere la storia dell’opera originale. Ricordiamo che la celebre serie manga scritta da Buronson e illustrata da Tetsuo Hara è stata pubblicata per la prima volta 35 anni fa e vanta ancora oggi tantissimi fan in tutto il mondo.

Sviluppato sotto la supervisione di Tetsuo Hara, Fist of the North Star Legends arriverà entro fine anno. Il titolo ripercorre le vicende del manga in maniera dettagliata sin dall’inizio, in modo che sia i fan di lunga data, sia i giocatori che non hanno familiarità con la serie possano vivere in una maniera totalmente nuova tutti i suoi momenti più drammatici.

La storia si svolge in un’epoca dove l’arte marziale più letale mai esistita, la scuola di Hokuto Shinken, sembra essere perduta. Raccogliendo i frammenti dei monumenti di pietra che custodiscono i ricordi dei personaggi celebri come Kenshiro, Raoh e tanti altri, i giocatori potranno rivivere la storia originale e creare un nuovo corso per l’Hokuto Shinken in un action RPG.

Le pre-registrazioni sono aperte da oggi su Google Play per gli utenti Android o sul sito ufficiale del gioco per gli utenti iOS.

Ecco il trailer d’annuncio.

Se il numero delle pre-registrazioni sarà superiore a 50.000, si riceveranno il personaggio Rei. Nel caso in cui il numero di utenti sarà ancora superiore verranno sbloccate ulteriori ricompense.

DETTAGLI AGGIUNTIVI SU FIST OF THE NORTH STAR LEGENDS REVIVE

Create il vostro Dream Team

I fan potranno giocare nei panni dei celebri protagonisti della serie, ma anche di altri amatissimi personaggi di supporto, come Heart, Jackal e tanti altri.

Si possono sbloccare i personaggi raccogliendo i loro “frammenti dei monumenti di pietra” che i giocatori possono utilizzare per farli “rivivere”. In questo modo i giocatori potranno creare il proprio dream team, con formazioni mai viste nella storia originale.

Sotto la supervisione dell’autore Tetsuo Hara, sono state realizzate nuove illustrazioni per ogni personaggio.

Combo adrenaliniche a portata di dito

I combattimenti 3d prevedono l’uso movimenti delle dita semplici e intuitivi in cui viene premiato il tempismo di ogni tocco. Riempiendo l’indicatore delle tecniche segrete, ogni personaggio potrà scatenare il proprio attacco devastante unico.

Tags

1 commento su “Fist of the North Star Legends ReVIVE in arrivo su mobile”

Commenta questo articolo