ArticoliIn primo pianoVideo

MXGP 2019, ecco i primi video di gameplay

Due trailer vedono protagonisti Romain Febvre e Tim Gajser in Patagonia ed in Olanda. Aperti i pre-order ed i bonus

Mancano poco più di due mesi all’esordio di MXGP 2019 fissato per il 27 agosto su Pc, PS4 ed Xbox One. Milestone ha diffuso due trailer di gameplay del gioco ufficiale sul mondiale della specialità.

Nel primo vediamo Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia. Nel secondo, invece, troviamo Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC.

Vediamoli in azione. Buona visione.

ULTIMATE PACK FURY PER I PRE-ORDER

Oltre ai due nuovi video di gameplay, Milestone ha annunciato l’apertura dei pre-order delle edizioni fisiche del gioco e i relativi bonus in game; chi lo farà riceverà l’esclusivo Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.

Disponibile, come detto, in tutto il mondo il 27 agosto, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019.  Gli appassionati potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti. MXGP 2019 includerà anche un nuovissimo Track Editor, quindi i giocatori potranno creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross. I giocatori potranno poi condividere le piste create con il Track Editor con la community e competere con i loro amici.

IMMAGINI

Ecco nuove immagini di gioco.

Tags

Commenta questo articolo