ArticoliIn primo piano

Final Fantasy XIV: Shadowbringers, nuovo video

Annunciati anche i piani post-lancio della nuova espansione in arrivo il 2 luglio grazie al nuovo Letter for the producer Live

È vivissima l’attenzione per Final Fantasy XIV: Shadowbringers, la nuova espansione del mmorpg di Square Enix in uscita il prossimo 2 luglio.

Il produttore e direttore dei lavori sul gioco Naoki Yoshida ha parlato delle novità nella nuova puntata del “Letter from Porducer Live”. Ha annunciato gli aggiornamenti che accompagneranno la ventura espansione.

Durante la trasmissione sono stati mostrati i materiali e fornite nuove informazioni, tra cui una guida video ai dungeon e informazioni sulla pubblicazione dei contenuti post-lancio.

Il nuovo filmato di gioco di “Letter from the Producer LIVE #52” include una nuova guida video ai diversi dungeon inclusi in Shadowbringers, un’anteprima della Trial battle di Titania e il raid di alto livello Eden.

I DETTAGLI

Guarda 吉P散歩 in 日比谷 di finalfantasyxiv su www.twitch.tv

Inoltre, sono stati annunciati i dettagli di altri contenuti di Final Fantasy XIV: Shadowbringers e il programma per la pubblicazione dei contenuti post-lancio:

  • Presentazione dei personaggi principali di Shadowbringers Famosi alleati come Thancred e Y’shtola si uniranno al Warrior of Light e incontreranno nuovi personaggi come Ran’jit e Vauthry. Altri dettagli sui personaggi principali di Shadowbringers sono disponibili qui.
  • Aggiornamenti delle Crafting Classes – Nuove azioni e modifiche a quelle esistenti, aggiornamenti di rilievo all’interfaccia di creazione e diminuzione dei requisiti per lo sblocco delle ricette esistenti.
  • Aggiornamenti delle Gathering Classes – Le nuove azioni e tratti per tutte le classi, tra cui il registro di raccolta, che include il tempo di comparsa e la possibilità di aggiungere un promemoria per ricordare ai giocatori della comparsa dei nodi. Inoltre, saranno diminuiti i requisiti per lo sblocco dei punti di raccolta.
  • Aggiornamenti del sistema – Aumento della capacità del glamour dresser, aggiornamenti all’interfaccia del Retainer e degli Achievement, aggiunta di nuove Tomestones e Scrips per raccoglitori/creatori e molto altro.
  • Nuovi mondi – L’aggiunta dello Spriggan World ai Chaos Data Center e del Twintania World ai Light Data Center.

PROGRAMMA POST-LANCIO

  • 16 luglio 2019: Patch 5.01 – Introduzione del raid Eden di alto livello a difficoltà normale
  • 30 luglio 2019: Patch 5.05 – Introduzione del raid Eden di difficoltà Savage e di Lyhe Ghiahl, nuovo dungeon di caccia al tesoro; introduzione della nuova valuta Allagan Tomestone of Phantasmagoria.

Il video completo di “Letter from the Producer LIVE” è disponibile qui: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv

Shadowbringers sarà disponibile in edizione Standard e Collector’s in versione fisica e digitale.

Tags

Commenta questo articolo