ArticoliIn primo pianoVideoNintendo Switch

Alien: Isolation arriva su Switch

In occasione dell’E3 2019, Feral Interactive ha annunciato che Alien: Isolation, il survival horror tripla A, è in arrivo su Switch. Originariamente sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, il gioco raccoglie le atmosfere del film di 20th Century Fox, Alien.

Ecco il trailer di annuncio del gioco uscito originariamente ad ottobre del 2014.

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli eventi della pellicola cinematografica, i giocatori assumono il ruolo della figlia di Ellen Ripley, Amanda, che va alla ricerca della verità dietro la scomparsa della madre. Bloccati a bordo della stazione spaziale Sevastopol con pochi, disperati, sopravvissuti, i giocatori devono rimanere nascosti e usare l’ingegno per sopravvivere mentre vengono braccati dall’onnipresente, inarrestabile, Alien.

La stazione spaziale è un ambiente labirintico che contiene centinaia di oggetti nascosti che possono fornire indizi sul catastrofico declino della struttura. Durante l’esplorazione, i giocatori potranno strisciare tra i condotti d’aria, cercare nascondigli sicuri, recuperare risorse preziosi e sfruttare la tecnologia in una situazione di vita o morte per provare ad avere la meglio sul terrificante Aliene, il cui comportamento dinamico imprevedibile evolve dopo ogni incontro.

Alien: Isolation su Nintendo Switch sfrutterà alcune peculiarità tecnologiche come la mira giroscopica e la vibrazione HD per coinvolgere i giocatori nel suo mondo terrificante ovunque essi siano.

Tags

Commenta questo articolo