ArticoliVideo

The Last Remnant Remasterd è su Switch

Il gioco di Square Enix è disponibile da ora sulla console Nintendo

The Last Remnant Remastered è disponibile su Switch. Lo rende noto Square Enix che ha diffuso anche il trailer di lancio. Tale edizione si accosta alla versione PS4 uscita a dicembre dello scorso anno.

Pubblicato originariamente nel lontano 2008, il titolo ha rapito cuori di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento. In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai i segreti di Rush Sykes.

THE LAST REMNANT REMASTERED INCLUDE

  • Grafica migliorata su Unreal Engine 4, per un’avventura più affascinante e avvincente.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente, ora più elegante e comoda.
  • Un sistema di morale unico che modifica lo svolgimento delle battaglie.
  • Un sistema di combattimento complesso, in cui i comandi variano a seconda dello stato di alleati e nemici.

Da oggi è disponibile anche il nuovo video degli sviluppatori “Inside The Last Remnant Remastered”, che approfondisce alcuni segreti della creazione di quest’avventura intramontabile e offre interviste al team di sviluppo. Ecco la clip:

La serie “Inside Final Fantasy” offre uno sguardo approfondito alla storia della serie grazie a interviste con molti degli autori, artisti e sviluppatori originali che riflettono sullo sviluppo di diversi titoli tanto amati dai fan.

Tags

Commenta questo articolo