ArticoliGalleryVideoMulti

Svelato Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Primo trailer per il nuovo titolo di Team17

Team 17, questa volta nel ruolo di publisher, e Playtonic Games hanno annunciato Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Si tratta di una nuova avventura platform ibrida nella quale Yooka e Laylee dovranno combinare le loro abilità per affrontare una serie di stimolanti e vibranti livelli in 2.5d ed esplorare e risolvere enigmi in un meraviglioso overworld in 3d. Il duo dovrà salvare la Royal Beettalion Guard della Regina Phoebee in ogni livello e affrontare l’Impossibile Lair di Capital B.

Ulteriori informazioni sulla nuova avventura di Yooka e Laylee saranno svelati in settimana. Un periodo caldo visto l’E3 2019 che imperversa e che sta vivendo in queste ore l’apice con il susseguirsi delle numerose conferenze.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair will sarà disponibile su Switch, Xbox One, PlayStation 4 e Pc nel corso di quest’anno. Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica.

Vediamo il trailer di annuncio e le prime immagini di questo nuovo titolo ambientato nell’universo di Yooka-Laylee che ricordiamo venne pubblicato proprio da Team 17 dopo una grandiosa campagna Kickstarter. La clip dura quasi due minuti e mostra i primi stralci di gameplay. Buona visione.

 

Tags

Commenta questo articolo