ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Svelato ufficialmente Elden Ring

Confermato all’E3 2019 il leak delle ore scorse. È il nuovo gioco di FromSoftware ed R.R. Martin. Primo trailer ed immagini

La bomba c’è stata davvero anche se era stata disinnescata in gran parte dal leak di qualche ora prima. Bandai Namco ha svelato all’E3 2019 di Los Angeles l’rpg Elden Ring.

Il gioco è sviluppato – come già anticipato – da FromSoftware ed avrà la direzione di Hidetaka Miyazaki. A collaborare anche R.R. Martin che realizzerà assieme a Miyazaki la storia di questo titolo in arrivo per Pc, PS4 ed Xbox One.

È stato diffuso il primo video lungo due minuti e mezzo accompagnato dalle prime immagini del gioco che alleghiamo al termine dell’articolo. A seguire anche le dichiarazioni dei due autori, Miyazaki ed R.R.Martin. Buona visione.

HANNO DETTO

Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware e game director per Elden Ring, ha sottolineato:

Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia del gioco è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo di gioco diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie, dai picchi più elevati fino alle sue profondità. Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo.

George R.R. Martin, ha sottolineato:

Costruire il mondo di Eldern Ring con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-rpg assicureranno un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa il titolo abbia in serbo per loro.

Herve Hoerdt, SVP of marketing, digital and content a Bandai Namco Entertainment Europe

È incredibile osservare due maestri della creazione di mondi e dello storytelling portare la loro abilità nel realizzare Elder Ring. Mettendo insieme il game design di FromSoftware con il mondo creato nelle menti di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, avremo a disposizione qualcosa di davvero speciale.

Tags

Commenta questo articolo