ArticoliVideoMulti

Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sancutary disponibile

L’E3 2019 di 2K è iniziato con un annuncio a sorpresa nel corso della conferenza di Xbox. Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sancutary è disponibile per Pc (Steam), PS4 ed Xbox One. Il publisher e lo sviluppatore Gearbox hanno diffuso trailer ed immagini su questa nuova espansione per il titolo uscito nel lontano 2012. Ed è una sorta di riscaldamento in attesa di Borderlands 3 che debutterà il 13 settembre.

Gli appassionati tornano a sfidare nuovi boss, esplorare nuove aree, collezionare nuovi bottini e si uniscono a Lilith ed ai Crimson Raiders per affrontare un malvagio nemico deciso a governare il pianeta. Aumentate istantaneamente il vostro livello per saltare a destra o inseguite un aumento del limite di livello a 80.  I nuovi arrivati possono, invece, raggiungere subito il livello 30 ed entrare nel vivo dell’azione proposta dall’espansione.

Gratis per il download fino all’8 luglio per tutti i possessori di Borderlands: The Handsome Collection, ora disponibile con Xbox Game Pass.

La situazione è precipitata: Sanctuary è sotto assedio, la mappa delle Cripte è stata rubata e un gas tossico avvolge Pandora… Solo noi potremo salvare la situazione.

Vediamo trailer ed immagini di questa nuova, ed in attesa, appendice intitolata, ricordiamo, Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sancutary. Buona visione.

BORDERLANDS 3

Ritorna lo sparatutto originale, pieno di pistole e un’avventura completamente nuova alimentata dal caos. Esplorate nuovi mondi e nemici come uno dei quattro nuovissimi Vault Hunters, i più grandi talenti nella ricerca del tesoro nelle Borderlands, ognuno con una vasta gamma di abilità e personalizzazione. Giocate da soli o unitevi agli amici per affrontare nemici folli, collezionate un sacco di bottini e salvate la vostra casa dai leader delle sette più spietate della galassia.

Vediamo il trailer per l’E3 2019 diffuso dal publisher 2K. Buona visione.

Tags

1 commento su “Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sancutary disponibile”

Commenta questo articolo