Articoli

SEGA ed Atlus svelano la line-up per l’E3 2019

Al netto di sorprese, i due publisher annunciano le loro attività losangeline

Ormai l’E3 2019 è dietro le porte. SEGA ed Atlus hanno svelato la loro line-up per la kermesse di Los Angeles. Dall’11 al 13 giugno, al booth 4800 nella West Hall del Los Angeles Convention Center, i partecipanti che visiteranno lo show floor saranno tra i primi a poter provare una serie di videogiochi.

MARIO & SONIC AT THE OLYMPIC GAMES TOKYO 2020, GIOCABILE

In testa c’è Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020. Nell’ultimo titolo dell’amata serie crossover di Mario & Sonic, i giocatori potranno vivere insieme gli eventi dei Giochi Olimpici, esclusivamente su Nintendo Switch con molti dei personaggi preferiti dai fan.

GAMEPLAY DI SEGA MEGA DRIVE MINI PER TUTTI

I visitatori del nostro booth potranno provare il SEGA Mega Drive Mini! Sarà allestito un angolo a tema retrò per giocare i titoli Mega Drive preferiti, prima dell’uscita mondiale del 19 settembre. Posto occupato? SEGA invita a passare un po’ di tempo con il gigantesco controller funzionante del SEGA Mega Drive.

ARRAMPICATA INDOOR

I partecipanti dell’E3 possono mettere alla prova la loro forza e resistenza con il nostro muro di arrampicata indoor. Ci saranno novità con titoli come Judgment, Catherine: Full Body e l’attesissimo Persona 5 Royal. Ci saranno anche magliette SEGA Retro che i visitatori potranno portarsi a casa.

L’ALLETTANTE ESPERIENZA DI CATHERINE: FULL BODY

I publisher invitano gli appassionati alla Catherine: Full Body Experience! Gli appassionati potranno mostrare un lato più maturo dell’expo mentre sorseggeranno un drink a tema Catherine, scattare foto accattivanti nel photospot, divertendosi con i seducenti brani del DJ in-house e provare il gioco in una delle demo station. Ricordiamo che il gioco debutterà il 3 settembre.
Per i dettagli completi, la posizione e gli orari di apertura/chiusura, date un’occhiata alla pagina dell’evento.

ALTRI GIOCHI IN USCITA QUEST’ESTATE, GIOCABILI SULLO SHOW FLOOR

Provate Judgment, un drammatico thriller dai creatori dell’acclamata serie Yakuza che racconta la storia del detective privato Takayuki Yagami e della sua ricerca di redenzione. Judgment sarà disponibile subito dopo l’E3, il 25 giugno.

A condividere i riflettori c’è Persona Q2: New Cinema Labyrinth, sequel del popolare gioco crossover di Persona per Nintendo 3DS, ora con i Phantom Thieves di Persona 5. Persona Q2: New Cinema Labyrinth è ora disponibile.

Ma non è tutto. Questo è semplicemente un assaggio di ciò che abbiamo pianificato per coloro che parteciperanno all’E3.

Tags

1 commento su “SEGA ed Atlus svelano la line-up per l’E3 2019”

Commenta questo articolo