ArticoliIn primo pianoMulti

Red Dead Online, nuova modalità Nemico pubblico

Questa settimana arrivano anche l’evento Free Roam Re dei binari e tanto altro

Red Dead Online si aggiorna con nuovi contenuti settimanali. Rockstar Games ci illustra le novità. La più evidente è la modalità Nemico pubblico.
Qui esistono solo due modi per vincere: essere il Nemico pubblico o colui che lo uccide. In questa nuova modalità Resa dei conti ogni squadra ha un Nemico pubblico designato, ruolo che viene assegnato a rotazione tra i giocatori. Eliminate il Nemico pubblico della squadra rivale per ottenere punti ma fate attenzione. Ogni uccisione effettuata dai vostri nemici, infatti, permetterà loro di fare lo stesso.

RAILROAD BARON

Pattugliate i binari e catturate il maggior numero possibile di vagoni in questa versione itinerante di Re del castello. Accettate l’invito per partecipare e mantenete il controllo del vagone per più tempo di tutti nell’arco dell’evento per ottenere la vittoria.

CAPPELLI ED ALTRO

Grazie al suo design, che include una fascia in seta con fibbia e una piuma, il cappello Bellerose è incredibilmente popolare tra i clienti più influenti di Wheeler, Rawson & Co. Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana lo riceverà gratis in un colore speciale direttamente nel guardaroba del suo personaggio. Le altre versioni sono disponibili dal catalogo Wheeler, Rawson & Co., insieme al nuovo Gilet Flores e agli ultimi pezzi degli Stivali Calhoun, del Cappello di procione e dei Chaps Shaffer.

SCONTI

Questa settimana si avranno anche il 35% di sconto su tutte le provviste. In più, potrete personalizzare il vostro accampamento con una nuova bandiera, un nuovo tema o una tenda migliorata in grado di ripristinare i vostri valori più rapidamente durante il riposo grazie al 25% di sconto su tutti i prodotti della Bottega itinerante. Andate da Cripps nel vostro accampamento per scoprirli.

Sul sito di Rockstar Games ulteriori dettagli.

Tags

Commenta questo articolo