ArticoliHardware

Netgear presenta gli extender mesh per modem router

Netgear presenta gli extender Nighthawk Mesh che permettono di realizzare un WiFi potente per tutta la casa. Indipendentemente dal router in possesso. I dispositivi funzionano con la rete esistente permettendo di creare una rete unica e potente in tutta l’abitazione.

Oltre alla compatibilità con tutti i tipi di router già presenti in casa, caratteristica distintiva, i Nighthawk Mesh Netgear permettono di muoversi liberamente all’interno della propria abitazione senza doversi agganciare a una nuova rete.

A differenza degli altri extender, i Nighthawk Mesh Netgear mantengono, infatti, lo stesso nome e password utilizzati per tutta la rete WiFi. Questo si traduce in: libertà di spostarsi da una stanza all’altra mentre si guarda un video in streaming 4K ottimizzato oppure mentre si fa una videochiamata o, più semplicemente, quando si naviga sul web.

I dispositivi non mettono solo fine a quelle fastidiose “meccaniche” di reinserimento continuo di password e cambio di rete quando ci si muove in casa, ma risolvono anche problematiche di interruzione di rete e riduzione di velocità di navigazione quando ci si sposta da una parte all’altra dell’abitazione.

Infatti, il Wifi Tri-band con tecnologia Fastlane 3 degli Extender Mesh Netgear, è in grado di garantire una velocità WiFi superiore rispetto agli extender tradizionali, grazie ad un collegamento wireless dedicato con il vostro WiFi. Non solo, gli extender Nighthawk Mesh potenziano il WiFi esistente con uno ad elevate prestazioni e senza interruzioni.

GLI EXTENDER DI NETGEAR DELLA LINEA NIGHTHAWK MESH

Tags

Commenta questo articolo