ArticoliIn primo pianoMulti

Lapis X Labyrinth è disponibile per PS4 e Switch

Vediamo nuove immagini ed il trailer di lancio

L’RPG a scorrimento Lapis X Labyrinth fa il suo debutto odierno su PS4 e Switch assieme alle edizioni speciali che sono disponibili esclusivamente in formato fisico. Lo annuncia NIS America con tanto di trailer di lancio.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Il potere del Dango – Scegliete tra 8 diverse classi di personaggi per assemblare il vostro party, dal potente Destroyer al veloce Hunter! Mettete insieme fino a 4 personaggi e scambiateli tra di loro per scatenare attacchi diversi o realizzare un attacco congiunto contro i vostri nemici.

Fever Time – Guadagnate punti e accumulate ricchezze attraverso la Fever Mode. Sconfiggete i vostri nemici per attivare una modalità speciale che infligge dolore sui vostri nemici e riempie di tonnellate di denaro. Ciò aumenterà il vostro punteggio alla fine di ogni livello e il numero di premi.

SINOSSI

Quando un villaggio in difficoltà cade in momenti di disgrazia e ha un disperato bisogno di ricchezza, c’è una sola soluzione: radunare i vostri compagni, avventurarvi con loro nel labirinto sotto la Golden Forest e rivendicare le pile d’oro e tesori nascosti all’interno. Avrete bisogno di tutto il vostro coraggio e della vostra intelligenza per sopravvivere ai pericoli futuri, ma i tesori che vi aspettano non saranno da meno!

ALTRI DETTAGLI

Accumulate, saccheggiate e riscuotete. Queste le parole d’ordine dell’action RPG Lapis X Labyrinth i protagonisti al centro di una caccia al tesoro ad alto numero di tesori, dove il pericolo è altissimo e le ricompense ancora più grandi. Avete quello che serve per sconfiggere orde di mostri e ottenere ricchezze oltre la vostra immaginazione?
Personalizzate il vostro team con oltre 4.000 diverse combinazioni, utilizzate la meccanica di stacking creativo per eseguire attacchi sincronizzati con 8 diverse classi di personaggio. Quando avete accumulato abbastanza destruction, scatenate il potere esplosivo della Fever Mode per ottenere un vero cash flow

Tags

1 commento su “Lapis X Labyrinth è disponibile per PS4 e Switch”

Commenta questo articolo