ArticoliIn primo pianoVideo

Warhammer Vermintide 2, il dlc Winds of Magic arriva ad agosto

Fatshark svela i dettagli della nuova espansione di Warhammer Vermintide 2. Il dlc si chiama Winds of Magic ed arriva ad agosto.

Martin Wahlund, CEO di Fatshark, ha detto, parlando dell’espansione:

Winds of Magic è il prossimo capitolo della saga di Vermintide 2 e porta un sacco di nuovo materiale all’universo Vermintide 2 già consolidato. I Beastmen sono una grande aggiunta, ma combinandola con nuovi modi di giocare, nuove armi, nuove sfide e tutti i venti, renderà Vermintide 2 un gioco completamente nuovo.

LE NOVITA’

Ecco il trailer cinematico di Winds of Magic. A seguire i dettagli su questo dlc. Buona visiona e buona lettura.

Uomini bestia

Gli uomini bestia guerrieri sono veri figli del Caos. Questi ibridi generati dalla deformazione degli animali e gli esseri umani primitivi saranno la fazione nemica più dura che i nostri eroi abbiano affrontato.

Nuovo gameplay

Ogni Wind of Magic porterà diverse esperienze di gioco per i giocatori. Un totale di otto Wind of Magic affronterà i giocatori in modi nuovi e sorprendenti ed offrirà una curva di difficoltà quasi infinita per sfidare i più duri eroi di Vermintide 2.

Nuove armi

Bardin avrà un’ascia da lancio e lo sta scavando. Tutti gli eroi avranno armi uniche per adattarsi al loro stile di combattimento e tutte le armi porteranno qualcosa di nuovo a ciascuna delle abilità di combattimento degli eroi. Preparati per quel nuovo odore da eroe.

Classifiche

Winds of Magic porta classifiche e non ci sarà più nessuna domanda su chi sarà il migliore… lo leggeremo.

Tags

1 commento su “Warhammer Vermintide 2, il dlc Winds of Magic arriva ad agosto”

Commenta questo articolo